mercoledì 18 luglio 2012

ZAINO


Altre offerte di più nel mercato di borse e zaini per portare la nostra attrezzatura fotografica. Leggero, forte e pieno, spesso un scelta eccellente per avere tutto il materiale a portata di mano, soprattutto quando viaggiamo. Il sito CNET interessanti un riassunto primi 5 zaini descritto di seguito:
  • Lowepro Vertex 200W . Non poteva mancare il marchio per eccellenza e quello che offre più varietà. Questo zaino è molto ampia, completa, fino a due reflex e tra 4 e 6 obiettivi di capacità. Dispone anche di un vano per computer portatile. Duro, pesa 3.3 kg. e un prezzo di circa 175 euro.
  • Tamrac Expedition 5 Modello 5575 . Un altro prodotto di caratteristiche simili. Dimensione media ma di grande capacità e molto ben spesi. Un sacco di tasche per contenere tutti gli elementi ben protetti. Pesa circa 2 kg. e costa circa 100 euro.
  • Kata Ergo-Tech V Sensibilità . Più piccolo zaino, ben protetto e al riparo dalle intemperie, ideale per la città , come ha scomparti per cellulare, MP3 (con uscita per le cuffie), PDA, ecc. Molto completa, ergonomica, flessibile e sicuro. Pesa solo 1 kg. e può essere trovato per circa 60 euro su Amazon .
  • Tamrac Adventure 9 Camera / Computer Backpack . In due colori, rosso e nero, è molto completo e confortevole , con grande abilità nei due scomparti e fotografi diretti che amano portare tutto il loro materiale ben ordinato nelle sue molte tasche. Contiene laptop anche fino a 17 pollici. Pesa 1.9 kg. e si vende per circa 85 euro.
  • Lowepro Cirrus TLZ 25 . Un modello leggero , che mantengono il corpo e una lente, più una batteria, scheda di memoria ed altri piccoli accessori. È rivestita di materiale resistente all'acqua e all'abrasione. Non abbiamo trovato il prezzo ufficiale, anche se eBay è in vendita per 22 euro.

1 commento: