martedì 17 luglio 2012

Cosa c'è con la borsa?

Cosa c'è con la borsa?

Questa moda delle donne imbracciano intorno borse grandi e sgraziata è un mistero che è in attesa di essere risolti, dice Ayer LP.

Che lo fa! Sunil Gautam la rassegna sulle calzature da donna e Rajni di controreplica ( Indiana link 1 novembre questione ), ha acceso una miccia dormiente dentro di me per molto tempo. Non posso più aspettare di scrivere su un argomento che ha pesato sulla mia mente e tassare il mio cervello per un bel po 'di tempo. Sì, sono le borse - quelle di dimensioni mega donne portano.

Noi uomini non osano mettere in dubbio la necessità per i nostri interlocutori di portare una borsa. A differenza di noi maschi che non mente guardando rozzi anche a tempi migliori, le donne sono consapevoli del loro volto venticinque ore del giorno. Alcuni di loro svegliate nel bel mezzo della notte per toccare il loro make-up prima di tornare a dormire. Quindi non vi può essere alcun dubbio che hanno bisogno di portare alcuni oggetti - uno stick di cera colorata per rendere le labbra languide sguardo sensuale, matita nera per regolare gli archi sopra le sopracciglia e un paio di altre cose per agghindare il tono della pelle, migliorare la ciglia, ecc . Alcuni pezzi sanitari sono elementi standard per ovvie ragioni. Tutto ciò può essere facilmente sistemato in una busta formato tascabile. Oppure in un anno d'oro di Glomesh ieri. Allora, perché sulla terra non la maggior parte delle donne ora svolgere tali borse enormi che inghiottono tutto tranne il lavello della cucina. Io sospetto che non portano un lavandino, ma un lavandino, in modo che possano evitare l'inconveniente di una lunga attesa in gabinetti pubblici.

Guarda Liz cui antenati una volta effettuata sul loro mezzo spalle del pianeta. Ma la nostra cara regina ha una borsa solo la metà delle dimensioni del suo corgi, con grazia penzoloni dal suo gomito. L'signora Bucks invertire la tendenza attuale? Se una donna di tale pompa magna in grado di gestire con un piccolo tote, perché le nostre donne portano queen-size borse? Che cosa portano in loro? Ho voglia di gridare, anche a rischio di essere bollato come pervertito. Io non sono, vi assicuro, io sono semplicemente curiosi. La mia ignoranza è dovuta al fatto che MOH (la mia altra metà) porta ancora solo un biglietto aereo cartella-size bag in cuoio naturale o materiale simile. Lei è un orgoglioso possessore di un sacchetto Glomesh perlato pure.

Nessun commento:

Posta un commento