sabato 14 luglio 2012

Borsa Chanel


Chanel Per sempre Diamante Classico Borsa

Anche se fosse l'Apocalisse e qualcuno stava distribuendo questa borsa gratuitamente, avrei viaggiato fino alla fine del mondo per mettere le mani su it.Yes io sono quella disperata e che non lo sarebbe? Perché io sto parlando del "Bag Chanel Diamond Classic per sempre" .
Questa borsa appartiene alla mia lista di "irrealistico sogno di borse". Meno che non abbiate uno Charles Prince nascosto le maniche, questa borsa è irraggiungibile per molti di noi.
Il diamante per sempre Chanel Classic Handbag (www.purseblog.com)
Il diamante bag sempre classico con l'iconica Chanel "Cs" incrostato in ben 334 diamanti per un totale di 3,56 carati è impostato in 18 carati in oro bianco spallacci hardware.The lunghi sono realizzati con la stessa pelle di alligatore bianca gold.The è coltivato e trattato con un costo totale finish.The opaca di questo pezzo unico è 260.150 $.
Tempestato di diamanti iconica Chanel "Cs" (www.purseblog.com)
Per ostentarla signore, prendete i vostri diamanti, smeraldi e zaffiri, perché questa borsa merita niente di meno. Sportivo in occasione di eventi stravaganti che indossano splendidi abiti firmati e accessori di lusso a prendere d'assalto il mondo. Caratterizzato da Forbes come la borsa più stravagante del mondo, è più di un oggetto da collezione che qualcosa per l'uso su base giornaliera.
Con solo 13 pezzi disponibili in tutto il mondo, che pensi che sia uno dei 13 fortunati? Beh Madonna è.
Madonna e la sua borsa Chanel in nero (http://www.bagbliss.com)
Quindi, signore, andare a prendere questo se anche voi volete far saltare in aria tutti i loro piedi.

Nessun commento:

Posta un commento