sabato 14 luglio 2012

Pelle Borse In India


Pelle Borse In India - Capire Tipi di Pelle 

Le donne amano i loro borse e non può mai avere abbastanza di loro. Una considerazione chiave mentre l'acquisto di una borsa sta riprendendo il suo materiale. A seconda delle vostre esigenze, avete tre opzioni generali.

Borse in pelle naturale per le donne

La pelle naturale è realizzata in pelle di animale trasformati. I tipi più popolari di cuoio naturale per le borse delle donne sono in pelle conciata al vegetale e pelle pieno fiore. Le borse in pelle naturale sono molto resistenti e possono durare una vita. Sul fronte dei ribassi, hanno bisogno di un sacco di cure regolari in termini di pulizia e lucidatura. Queste borse sono disponibili in una serie di stili e forme e sono ideali per le occasioni formali e casual.
Luminoso borse in pelle rosa in vari disegni e forme (mediainforworld.com)
Luminoso borse in pelle rosa in vari disegni e forme (mediainforworld.com)

Borse in ecopelle per le donne

Ecopelle è in pelle artificiale. Di solito è un materiale in tessuto e sintetici trasformati / trattati a guardare come la pelle. Le finte pelli più comuni sono basati su PVC o poliestere. Le borse in ecopelle sono più economici, più facili da mantenere e sono simpatico animale. Tuttavia, la loro durata è limitata. Le borse in ecopelle guardare grande con abbigliamento casual anche se in occasioni formali, quando hai bisogno di trasudano classe, potrebbe essere un problema.
Un blogger di moda sportiva una borsa di finta pelle (chictopia.com)
Un blogger di moda sportiva una borsa di finta pelle (chictopia.com)

Borse in pelle patch per le donne

Le borse di patch in pelle sono realizzati con le patch (o frammenti) di pelle diverso, che può essere in cuoio naturale o ecopelle. Le borse più popolari in questo segmento sono patchwork asimmetriche e borse patchwork verticali che sono classificati a seconda del modo in cui le patch sono cuciti insieme. Queste borse, tuttavia, tendono a strapparsi con facilità le cuciture. Essi sono l'ideale per le occasioni casual e per l'aggiunta di tocco bohémien gonne, palazzi e pantaloni dhoti.
'Stile di scorta' A sportivo modello di borsa di cuoio patch (stylehive.com)
'Stile di scorta' A sportivo modello di borsa di cuoio patch (stylehive.com)

Quindi, quale borsa di cuoio vi verrà a prendere?

2 commenti:

  1. Very fashionable blog. The lady looks like very beautiful with amazing and attractive handbags. I love it.

    Borse Pelle

    RispondiElimina
  2. Beautiful sharing for this blog. I really enjoyed your blog stuff. Great job done by blog owner.
    sciarpe in seta

    RispondiElimina