sabato 14 luglio 2012

Borsa WANG in pelle


ALEXANDER WANG Donna pelle spalla borsa



Le visite di primavera momento, tutto quello che puoi sentir parlare sono i pastelli e non si esaurisce con la primavera. Si estende anche all'estate, per competere con le brights estivi. Il colore per la primavera del 2012 è menta. Mint top, abiti, sandali, colori unghie e va avanti. Ma perché dovremmo lasciare le borse di menta e che hobos troppo menta. Amo borse strutturate e questo senza dubbio è la mia borsa preferita nella collezione pastello.

La borsa è realizzata in pelle aqua e finiture in pelle scamosciata con spalline legate. Il sacco ha una dimensione di 16 "W/13" ​​H / 3 "D e una goccia di cinghia 14". La hobo di tendenza che viene accentuata da zip è dotata di 4 tasche anteriori con 2 tasche anteriori. Ha anche una caratteristica unica di espandere i lati con una chiusura zip. Il peso potrebbe turbare un po 'dal momento che questa borsa pesa circa 1kg. Questa bellezza può pesare una tonnellata, ma non riesco a staccare gli occhi da esso. Le cerniere sono in argento tonica e va bene con la tonalità pastello.
Aggiungi questa borsa ai pantaloni estivi a strapiombo alto e vibrante di attenuare il colore e attirare l'attenzione su questa borsa. Questa borsa abbagliante può essere l'accessorio perfetto per tutte le tendenze estive. Ma attenzione a tenere il resto dei tuoi accessori per tonalità neutre. Noi non vogliamo troppi pezzi scontro per il potere. Non è vero? Questa borsa è la squisita la cosa giusta per trasformare gli amanti della classica borsa verso pastelli.

Nessun commento:

Posta un commento