sabato 14 luglio 2012

Bordò Pelle da Gucci


Bordò Pelle  da Gucci

Bordeaux Leather Stunner by Gucci
Bordeaux Leather Stunner by Gucci
Una creazione meravigliosa Gucci - la mia borsa di pelle Bordeaux spalla è un vincitore all the way! Affascinante con il suo oro antico e particolare accento, e un elegante cinturino di chiusura a pistone, questa perfezione fatta a mano parla molto sulla superiorità artigianale degli artigiani Gucci. Esemplificando una miscela unica di lusso, eleganza, raffinatezza e la borsa della moda comandi autorità.
Progettato con grande pensiero e dettagli intricati ha smart phone interni e tasche con zip. La morbida fodera in lino naturale, lo rendono perfetto per salvare tutti i miei tesori. Seduto comodamente in una dimensione di 14 "W x 11.5" H x 2 "D, avendo un solo cinturino regolabile con un 8" drop così come una tracolla staccabile con un "18 goccia, è un partner adatto per la vita quotidiana.
Portatela con i tuoi formali ufficio per trovare un look da giorno uccidendo. Condite con un informale morbido floreale e tutto è pronto per una data! Voce fuori per un viaggio all'estero, questa borsa sarà vostra armatura senza una punta! Non importa quale sia l'occasione questo pezzo farà in modo di impostare il segno nel mondo del lusso e della moda!

Nessun commento:

Posta un commento