lunedì 2 luglio 2012

Articoli proibiti

Cosa (non) Per Confezione

Articoli proibiti

In seguito al World Trade Center e del Pentagono gli attacchi, l'elenco di elementi che non possono essere introdotti nel cabine degli aeromobili è cresciuto notevolmente più lungo, e le azioni del personale di sicurezza più zelante. Anche se la Transportation Security Administration (parte del US Department of Transport) pubblica un elenco ufficiale di entrambe vietate e consentito oggetti, la sua esistenza non deve necessariamente prevedere cosa accadrà in aeroporto, dove le opinioni personali degli addetti alla sicurezza casuali possono avere un maggiore impatto sulla vostra esperienza di viaggio. Questo è ancora più vero nei paesi in via di sviluppo, dove le regole a volte sembrano essere costituito sul posto. C'è poco da fare niente di tutto questo, oltre essere gentile: un bel sorriso, un atteggiamento calmo, e un po 'di deferenza (giustificato o no) servirà sempre meglio di malumore e di belligeranza.
Tuttavia, è necessario familiarizzare con la posizione ufficiale, per garantire che non si è inavvertitamente tentando di salire a bordo con qualcosa di spiacevole. E 'anche opportuno rivedere l'elenco di tanto in tanto, man mano che cambia di volta in volta (lime da unghie e gli strumenti di piccole dimensioni, per esempio, non erano sempre consentita).
Infine, apprezzare il fatto che la lista sopra è solo definitiva per gli Stati Uniti ;. altri paesi hanno le proprie regole, che non sono necessariamente le stesse in Inghilterra , per esempio, vieta le forbici (anche la punta smussata varietà), cavatappi, e strumenti, ognuno dei quali è consentito negli Stati Uniti Quindi non stupitevi se viaggi internazionali libera occasionalmente da qualche elemento o un altro!Ci sono anche limitazioni per il trasporto di liquidi, gel e paste in cabine degli aeromobili. Norme statunitensi relative a questo si possono trovare al link qui sopra TSA; normative europee sono simili. Viaggiare con i liquidi , che sono pesanti, ingombranti, e le perdite incline, è meglio evitare (o almeno limitata), in ogni caso.

Nessun commento:

Posta un commento