lunedì 2 luglio 2012

Come imballare

Cosa Confezione

Prodotti elettrici

Le cose che devono essere collegati in sono assenti dalla lista Un sacchetto per imballaggio; aggiungono ingombro e il peso raramente compensati da utilità. Prova difficile eliminarli.
Se, tuttavia, non potete vivere senza il tuo rasoio elettrico (una piccola bottiglia di olio da barba e un rasoio sono molto più appropriato), o il phon (si pensi asciugamano / asciugatura ad aria, o anche uno più adatto ai viaggi e dei capelli stile), non dimenticare che l'alimentazione elettrica varia in tutto il mondo.
La maggior parte dei paesi usano 220 volt AC (corrente alternata) a 50 Hertz (frequenza), anche se in molti - compresi gli Stati Uniti - a 110 volt a 60 Hertz. Inoltre, ci sono più di una dozzina di stili di presa, ciascuno dei quali richiede un diverso tipo di spina.Adattatori e convertitori di tensione sono disponibili per tutto questo, naturalmente ( viaggio Gear Walkabout è una fonte particolarmente ben attrezzato e disponibile di tali dispositivi); di controllare anche la " Destination sezione "della pagina TraveLinks di un sito d'informazione eccellente). Ricordate che, quando si utilizza convertitori, si deve anche preoccuparsi di potenza (watt) voti. E alcuni dispositivi (in particolare quelli con motori) sono sensibili alla frequenza AC, che non viene facilmente convertito.
 ossono essere trovati con tutti i tipi di costruzioni ingegnose, come il " Tripshell Adapter Universal Travel "(nella foto a sinistra), che prevede l'adattamento spina configurabile per circa 150 paesi nel mondo. Esso incorpora un fusibile 6A (il che significa che gestirà 660W @ 110V, 1380W @ 230V), LN protezione da sovracorrente (per isolare elettroniche sensibili da eventuali picchi di potenza), indicatori di tensione 110/230Vac, e persiane di sicurezza per bambini. Questa può essere una soluzione conveniente se si viaggia in paesi diversi, ma per alcune destinazioni, semplici soluzioni single-adattatori sarà più piccolo, più leggero e più affidabile.
 Molti prodotti sono disponibili nei modelli compatti di viaggio con "universale" alimentatori o multi-tensione di impostazioni (anche se hai ancora bisogno di adattatori). E ricordate: se si portano i dispositivi elettrici che devono essere collegate, si dovrebbe essere pronti per una carenza di punti disponibili (spesso in luoghi limited-supply/high-demand, soprattutto negli aeroporti e ostelli); pensare di portare lungo un rubinetto cubo o l'equivalente.
I cavi vari connessi con dispositivi elettronici, alcuni dei quali sono considerati nella Altre voci sezione del packing list OneBag) sono notoriamente fonti di inutili ingombri e peso, e attirare attenzioni indesiderate da parte di personale di sicurezza.  Aziende come CableJive (uno dei loro cavi di Apple è nella foto a sinistra) e Kurze Kabel sono fornitori di cavi corti utili per contribuire a ridurre questo problema.
Quei viaggiatori che portano i loro computer portatili (alimentatori e conseguenti) dovrebbe sapere che alcuni articoli elettrici a basso consumo, come batterie e caricabatterie di telefoni cellulari può essere ottenuto in USB-powered versioni, riducendo la necessità di effettuare ulteriori (pesanti, ingombranti) convertitori . E quelli armati di una grande collezione di gadget high-tech potrebbe trovare beneficio nella grande varietà di adattatori e caricabatteria a iGo.com . Ma si può meglio eliminare i fastidi eliminando i gadget.
Anche se un asciugacapelli fa fare una buona asciugatrice calzino.
 Tutto ciò nonostante, un semplice riscaldatore ad immersione è un apparecchio che molti viaggiatori (specialmente quelli con un budget limitato, cercando di evitare pasti al ristorante) considerano un valore inestimabile. Mettere in un bicchiere d'acqua, inserire la spina, e in pochissimo tempo si dispone di acqua bollente. Questo non solo uccide tutti gli organismi di malattia, ma permette anche di effettuare una calda tazza di tè, caffè, cacao, zuppe, ecc Si può anche cucinare un uovo (portare l'acqua a ebollizione, togliere il riscaldatore, in calo l'uovo, e attendere pochi minuti). Piccolo, riscaldatori a immersione leggeri (come il modello Franzus IH100 foto) sono economici e disponibili in due tensioni, anche se si può ancora bisogno di un adattatore, in alternativa, è possibile acquistare una stufa nuova a livello locale nei paesi più sviluppati. Alcune versioni di questi hanno termostatica shut-off, ma è meglio acquisire l'abitudine di garantire che la bobina è immersa in un liquido quando l'unità è collegata!

Nessun commento:

Posta un commento