giovedì 19 luglio 2012

La bella Chloe borse Resort Collection 2012


2012 01 Il resort chloe borse Chloe splendido Resort Collection 2012
Chloe presenta la sua nuova collezione di borse e bellissime progetti per il 2012, Dove si tenta nuovo e accessori molto colorati sono la proposta del marchio francese per tutte le donne che seguono da vicino i loro prodotti.
Chloe è il direttore artistico Hannah MacGibbon licenziato dopo un inverno deludente con un forte calo della raccolta 2011-2012 , questa è la versione ufficiale, anche se non pensato molto, perché sembra che un direttore creativo non dispone di un'ampia libertà per iniziare una collezione senza l'approvazione dei leader della società. In breve, il fallimento sarebbe per tutti, ecco perché si sostiene che forse questo è stato solo un cambiamento di aria.
2012 02 Il resort chloe borse Chloe splendido Resort Collection 2012
Chloe ha borse carino e coloratoCon spallacci comodi molto interessanti anche, non solo per l'assicurazione temporda, ma possono anche essere utilizzati spesso, come i blocchi di colore con i colori pastello della catena verticale.
Ma se volete qualcosa di speciale, abbiamo anche un borsa in pelle rosa ma anche una borsa di pelle marrone con manici acrobazie molto esplosive.
chloe 03 2012 bellissimo resort Chloe borse Resort Collection 2012
Per i nostalgici, c'è anche una nuova versione di Paddington , la borsa è il marchio che sta aprendo la strada ad una tanto attesa raccolta per la prima volta, Clare Waight Keller dice che funzionerà.

Nessun commento:

Posta un commento