sabato 14 luglio 2012

Comprare Borse On-line in India


Borsetta Checklist

Per acquistare le borse on line in India in modo sicuro, una lista di controllo di qualità borsa è necessario per una donna. Rendere la decisione finale d'acquisto da solo guardando una foto online non è una brillante idea. Una volta che hai la borsa in mano, controllare la qualità. Se la borsa non soddisfa le vostre stanards, dovreste essere in grado di restituirlo. Di seguito è riportato un semplice elenco di controlli.

Controllare i componenti borsetta e materiali

  1. Hardware Handbag - cerniere, bottoni, fibbie, fermagli, ecc Essi dovrebbero essere in materiale durevole e deve essere allegato alla borsa con forza. Testarli per assicurarsi che tengono sotto pressione ripetuta
    Borsa hardware deve essere forte e fortemente attrezzata (buckleguy.com)
    Per la borsa acquistati per essere utilizzati in India l'hardware deve essere forte e fortemente attrezzata (buckleguy.com)

  2. Borsa cinghie . Essi dovrebbero essere in grado di sopportare agevolmente il peso previsto si desidera eseguire e devono fortemente attaccato. Non dovrebbero welt spalla oa mano.
  3. Borsa di materiale . Deve essere forte e resistente alle condizioni che si desidera utilizzare in-sole all'aperto, spiagge umide. Il colore non deve staccarsi facilmente e non dovrebbe graffiarsi facilmente.
  4. Borsa rivestimento . Dovrebbe essere forte. Se vi aspettate di pop in bottiglie di liquidi, deve essere impermeabile.
    Fodera Borsa interna deve essere in grado di sopportare gli abusi devi metterlo in (designerhandbags.me.uk)
    Fodera Borsa interna deve essere in grado di sopportare gli abusi devi metterlo in (designerhandbags.me.uk)

Controllare la costruzione

  1. Borsa discussione . Deve essere forte e cuciture devono essere stretti con niente perdere. Anche se c'è qualcosa di perdere, tirare per assicurarsi che non venga annullata. Doppia cucitura dovrebbe rafforzare le parti in cui un sacco di pressione è previsto.
  2. Borsa cuciture . Si deve essere impeccabile, fatta in modo uniforme e sicuro.
  3. Borsa tasche . Dovrebbe essere in grado di separare ciò che volete portare ad esempio cosmetici, carte, soldi, articoli da bagno - senza causare confusione.
  4. A prova di manomissione Borsa : Si deve essere chiuso fino a impedire il furto se si prevede di utilizzarlo in luoghi affollati.
  5. Borsa Cellulare Ready: In alcuni dei vostri bagagli, è necessario disporre di tasche che permettono l'accesso facile e stoccaggio sicuro dei telefoni cellulari . Non dovrebbe attutire suoneria del telefono o vibrazioni.
    Facile da fare per la tasca per il telefono cellulare in borsa (promo-wholesale.com)
    Facile da fare per la tasca per il telefono cellulare in borsa (promo-wholesale.com)
Se pensate che ho perso nulla, si prega di pop in un commento.

Nessun commento:

Posta un commento