sabato 14 luglio 2012

Hermes Coccodrillo Birkin Borsa



Griffes svolgere un fattore importante per testare il nostro processo decisionale skills.Owning una borsa da una fonte di fama è già un mezzo gioco won.Regardless del colore, progettare il minuto si sente il suo D & G, Prada, Hermes siamo già innamorati it.Though queste borse sono costosi, sono un investimento a lungo termine per essere show-carter con orgoglio.
La borsa Birkin di Hermes in pelle fatti a mano porta il nome di attrice-cantante Jane Birkin.These sacchi sono venduti in una gamma di formati, ciascuno realizzato su ordinazione con diverse scelte del cliente-pelli, colori e infissi hardware.
Hermes Matte Crocodile Birkin Bag (www.luxuryexchange.com)
Questa borsa nero opaco della pelle di coccodrillo, la misura lunga 35 centimetri, alta 28 centimetri, profonda 18 centimetri ha un prezzo di $ 78000.The maniglie sono 12,7 centimetri hardware Palladium high.The è avvolto in plastica e Hermes-Parigi è in rilievo in argento all'interno della borsa , compresi 4 piedini d'argento sul sacchetto è dotato di un bottom.The, serratura a chiave, letto a spina di pesce e box. Il suo utile e spazioso che la rende un successo immediato.
Varie caratteristiche del Hermes Birkin Bag (www.luxuryexchange.com)
Borse Hermes è il piacere colpevole dei vip. Il suo adatto con abiti, vestiti, trench etc.Another trucco è quello di portare la borsa che corrispondono alla sciarpa, cappello e shoes.Regardless l'occasione, queste borse aggiungere un senso di stile e superiorità alla disponibilità del vostro ensemble.Its e rarità rende così desiderabile.
Victoria Beckham la regina delle Birkin bag che possiedono più di 800 borse, ci mostra la sua versatilità da sportiva che in varie occasioni con abiti diversi.
Victoria Beckham ostentare le sue borse Birkin (www.google.com)

Nessun commento:

Posta un commento