domenica 29 luglio 2012

Diesel

"Creep'n lino" Colubrine SKU # 8017841

 
  • Video DescriptionVisualizzare la descrizione del video per questo prodotto! (Si prega di notare che il colore mostrato nel video potrebbe non essere più disponibili.)
  • Quando ci sono commissioni da eseguire, lo fanno in grande stile con l'aiuto di questo splendido e tote.
  • Realizzata in canvas e pelle.
  • Spallacci doppi.
  • Chiusura magnetica a scatto.
  • Hardware dettagli.
  • Interno foderato con una tasca posteriore con zip a parete.
  • Importata.
  • Misure:
    • In basso Larghezza: 21 in
    • Medio Larghezza: 23 in
    • Top Larghezza: 23 in
    • Profondità: 6 1 / 2 in
    • Altezza: 15 in
    • Maniglia Lunghezza: 23 in
    • Maniglia Drop: 8 1 / 2 in
    • Peso: 2 lbs 11 oz

Marca informazioni aggiuntive

Diesel è un'azienda innovativa del design internazionale, producendo una vasta collezione di jeans, abbigliamento e intimi, e accessori . Diesel è un'azienda leader nel pionieristico nuovi stili, tessuti, metodi di produzione e controllo qualità per garantire un prodotto eccezionale. L'azienda è presente in oltre 80 paesi. Diesel è da tempo un importante pioniera della moda denim e casual, noto per la movimentazione esterna e anticipare le tendenze nel settore. Pur conservando sempre il suo DNA, negli ultimi anni Diesel si è evoluta nel mondo del premio abbigliamento casual, diventando una vera alternativa al mercato del lusso stabilito. Continuamente attirare nuovi fan da tutto il mondo, segue culto internazionale dell'etichetta si estende ancora di più dalle colline tranquille colline di Molvena nel nord Italia, sede del quartier generale mondiale della società. Nonostante la straordinaria crescita di Diesel, la sua filosofia è la stessa di quando è stato creato nel 1978: E 'ancora un marchio che è sinonimo di passione, individualità e di auto-espressione. Oggi, Diesel continua a tracciare il suo percorso proprio. Renzo Rosso ha creato il Diesel del marchio nel 1978, scegliendo il nome, perché è facile da capire, pronunciano allo stesso modo in tutto il mondo, e ha una sensazione robusto su di esso; in quel momento, Diesel è stato anche considerato un "energia alternativa" così è stato rappresentativo di un gusto alternativo in abbigliamento casual. Nel 1985 Diesel ha lanciato il suo primo 'Per avere successo nella vita' campagna pubblicitaria nel 1991, che stabilisce subito una reputazione di marketing innovativo. Diesel flagship store primi, a New York, Roma e Londra, aperta nel 1996. Diesel vestiti di progettazione non seguono le tendenze già stabilite. Questo è in gran parte influenzato da mode di moda, ma è innovativo e, a volte un po 'radicale, ma mostra sempre grande attenzione ai dettagli e concentrarsi sulla selezione dei materiali di qualità e tecniche di produzione. Diesel scarpe , i Diesel abbigliamento , Diesel occhiali da sole e Diesel collezioni di orologi efficace precedere le tendenze e non rispondere ad essi, con una costante attenzione alla qualità. Gli indipendenti metodi di lavoro all'interno della società si traducono in un atteggiamento di vita - il Diesel strada.

Nessun commento:

Posta un commento