martedì 17 luglio 2012

Milli Millu: Borse in pelle fatte a Ubrique

Milli Millu: Borse in pelle fatte a Ubrique

Oggi vi presento una delle imprese spagnole con sacchetti di qualità più oggi sul mercato, in espansione del mondo e un grande successo nonostante la crisi temuta. Questo è Millu Milli , una società spagnola di borse fatte di Ubrique di progettare la propria Mireia creativo che, da Londra, è stato ispirato per creare questi modelli raffinati di design.
Come ha fatto il marchio Millu Milli?
Mireia Llusia-Lindh ha deciso di creare Milli Millu stanco di cercare senza successo per le borse che si adattano al tuo stile di vita. Le borse che erano sul mercato erano di design o funzionale. Né è stata la perfetta fusione dei due.
"Durante i miei anni come consulente strategico, non è mai stato borse di andare con il mio stile di vita. Cercato borse multiuso, che sono stati progettati e in cui a sua volta potrebbe portare il mio computer portatile, i documenti, la generazione di telefono ecc. Dovevano essere chic con un punto di intelligente. Alta qualità e prezzi accessibili turno. ¿Ha chiesto troppo? Le donne oggi sono invitati a eccellere in molte cose ... Perché non i nostri bagagli potrebbe fare lo stesso? "
Qual è la vostra filosofia?
Creazione di borse ispirate alla donna moderna di progettazione e di qualità con interni squisita incredibilmente conveniente.

Nessun commento:

Posta un commento