giovedì 19 luglio 2012

Migliori Borse Carolina Herrera per questo inverno

Le modelle nere sono i migliori per combinare perché vanno con tutto. Carolina Herrera rende praticamente tutti i modelli in questo colore perché è molto popolare tra i suoi seguaci. Il modello è Andy semplici lettere o colorata in giallo e fucsia, molto suggestivi e originali.

Tiramisu Bag
Ma il simpatico sacchetto Bahrain in nero (prima foto). Eleganza, stile e glamour Spectacular! Con un sacco bene e si sta cercando la strada. Un design cuciture in vernice trapuntata in giallo, manico corto. I love it!
Altri disegni creazioni più semplici, ma altrettanto bella e alla moda sono questi vernice trapuntata e pelle in diversi colori e dimensioni. Dei quattro modelli nelle fotografie del Black Jack , la vernice nera, lo vedo per una donna tra 40 e 50, ma il resto è grande per tutti. Il Battista in marrone, taglia XXL è perfetta da indossare ogni giorno e per un minor numero di cose che portano nella borsa vi consiglio il Bimba .

E per i più audaci mettendo in mostra un sacchetto di capelli modello con il Phantom Black o Lusitano, in stampa leopardo con manico a catena in oro e argento, perfetto da indossare con i jeans o sia con un look più elegante, ma non durante la notte. I manici a catena sono un altro trend di stagione.

Oppure il modello di Pigmalione in pelle grigia, uno dei colori della stagione, con catene d'oro e la parte migliore? ha una dimensione media ed è conveniente.

Nessun commento:

Posta un commento