sabato 14 luglio 2012

Borse Vuitton


Louis Vuitton Smashing Totes  

Il pezzo esemplare di 'Luxe Collezione Louis Vuitton Damier Azur,' è quanto basta per ravvivare una giornata altrimenti noiosa e monotona ed è bello dire che questa collezione è diventato un "archetipo" a sé stante. Il brand francese di fama incorpora in pelle squisita e di fascia alta alimentari in sacchetti predisposti in modo efficiente.
In stile con tela Damier, il sacchetto è composto da maniglie avvolgenti e finiture realizzati in pelle color cioccolato. L'ottone lucido dorato arrotondato hardware e chiusure con lucchetti conferiscono un appeal classico relative agli standard contemporanei. Le spalline multifunzionali e abbellimenti classici sono l'ideale per il passaggio senza soluzione di continuità da un giorno al lavoro per una serata 'candela - la luce,' data.
Il versatile tote caratteristiche dei pacchetti di ampio spazio di archiviazione e tasche multiple che è sufficiente per riporre i vostri, i rossetti, i-pad, controllare i libri o anche un paio di tacchi a spillo, ce n'è uno per ogni esigenza. Direi, il colore è compatibile per abbinare l'acqua luminosa della splendida Atlantico.
Le opzioni di stile sono solo infinite - che si tratti di abbinarla con i jeans robusti per una serata fuori o collaborare con un abito professionale, per un incontro ufficiale, si è sicuri di prendere bulbi oculari. Convinti, noi siamo? Siamo!

Nessun commento:

Posta un commento