sabato 14 luglio 2012

Borse FENDI ebano


Fendi Ebano e Avorio Beaded It-Bag

Se Dio mi concedesse tre desideri, uno di loro sarebbe sicuramente di questa borsa. Appartiene alla tre generazioni retaggio storico di Fendi e rientra nella categoria della Baguette iconica. Cosa c'è di più, è in edizione limitata!

La mia borsa da sogno Fendi (luxuryblog.org)
Uno ha bisogno di guardare un po 'più vicino per vedere la storia narra ornate. Una storia dinastica di gusto e di stile .. una storia di artigianato magistrale .. una storia d'amore per la moda. La superficie è ricoperta in pelle bianca con motivi a losanga intricati delineati con perline bianche e paillettes nere. Ciascuno dei modelli ha un tallone d'argento che emettono diversi quelli lunghi traslucidi.
Il lavoro impeccabile tallone (bagfetish-unleashed.blogspot.com)
Sylvia Fendi ha progettato per commemorare il 10 ° Anniversario della Baguette. Come le altre edizioni anniversario, anche questa ha un interno lussuoso raso rosso. Ognuno dei 40 pezzi del sacchetto è dotato di un numero di serie univoco all'interno. Ha nere serpente d'acqua cinturini con fibbie in oro placcato. Un medaglione F firma con chiusura magnetica a scatto adorna la cima lembo di pelle di serpente.

Numero di serie unico cucita in raso rosso (thatsafabuloushandbag.com)
Il tema neutro lo rende una scelta encomiabile per il giorno, mentre il lavoro pesante tallone rende un companion.If serata perfetta portato in giro in un partito ufficiale con una gonna grigia e top nero, la gente inevitabilmente sedersi e guardare. Per l'occasione la sera, un abito in raso ebano e avorio con un po 'di pizzo porterà la sua bellezza.

Nessun commento:

Posta un commento