giovedì 19 luglio 2012

Di lusso Hermès per il nostro iPad


Chiunque afferma di conoscere un po 'di moda e sa che il marchio Hermès firma è uno dei più esclusivi in ​​questo senso e del complemento ha progettato alcuni dei must di molte stagioni, celebrities imitato essenziale sazietà.
E come ci si aspetterebbe ha aderito al trend di abbigliamento di lusso e di design delle nuove tecnologie con una custodia per l'iPhone Apple. Hermès mantiene il modo in cui molti dei marchi più noti che hanno scelto di adattarsi ai tempi che cambiano salto ad altri integratori al di là borse, scarpe o gioielli.
La ditta Hermes ha lanciato due modelli sia in pelle di vitello.
Il primo è un caso chiamato Hermès Swift presentati in 10 colori in modo da poterli combinare con voi lo stile e il vostro design. I colori sono disponibili in sia formale e toni in colori molto vivaci, per soddisfare il consumatore. Il suo prezzo in linea del marchio esclusivo è di circa 550 € a seconda del modello scelto.
Hermès AB31 trattare per il nostro iPad
La seconda proposta denominata Stazione Hermès è super esclusivo, e molto funzionale in quanto non solo protegge il nostro iPad prezioso, ma può anche essere articolata per lavorare con il nostro apparato él.De così bene protetto è antiurto e ci permette di molto più sicuro . La copertina è ripiegato in una sorta di stand che detiene il nostro iPad e tatto ci permette di mantenere in piedi. Questa proposta è presentata in 4 colori diversi e vende per circa € 1.000
Molti possono pensare che sono troppi soldi per essere una copertura, ma non è solo una copertura, è sinonimo di eleganza e il glamour nel nostro giorno per giorno.
Siamo sinceramente amare queste proposte.

Nessun commento:

Posta un commento