mercoledì 18 luglio 2012

Lo zaino

Lo zaino

Anche se siamo in grado di uscire di casa senza uno zaino (in realtà il mio primo viaggio che ho fatto con due sacchetti di Laverap :-), la verità è che ha colpito la strada senza quasi un boludez. Ho visto alcuni escursionisti che camminano in sacchi vecchi, quelli che hanno una struttura di tubo, o un sacco da marinaio, ma vi consiglio di viaggiare con uno zaino preso il sopravvento, con una capacità di 50 a 70 litri. In Quando scegliamo di comprare una di medie dimensioni. Se è troppo piccolo ci permetterà di non prendere tutto quello che vogliamo e dobbiamo svolgere legato la giacca, sacco a pelo, tenda, asciugamani, scarpe, ecc. correndo il rischio che qualcosa viene perso o non scatta e si rompe (lo so che ha perso per un modello di tenda "Zolo" di "Doite" per portare appeso). E se è un grande ci darà la possibilità di portare in giro e poi non sostenere il suo peso e sta andando a rovinare il viaggio.
Lo zaino non dovrebbe pesare più del 25% del nostro peso, ma che sta per portare il dolore alla schiena, all'anca o al ginocchio e col tempo possiamo portare seri problemi alla colonna vertebrale. Al momento della scelta, deve essere Nota: Harness : Spalline "o" cinghie dello zaino deve essere il più possibile ampia e imbottita.
 Le fibbie dovrebbe consentire alle cinghie facilmente regolabile. Mi consiglia di riempire la borsa con quattro tende a sentire come si inserisce nei nostri corpi. Alcuni hanno una cinghia che collega le cinghie allo sterno che ci permette di rilassare le spalle e il petto, magra su di loro.  
tasche esterne : Alcune sono dotate di una tasca che può essere facilmente separati e ci permettono di svolgere alcuni elementi che necessitano di con una certa frequenza (igiene, per esempio). Se la borsa non porta la fabbrica, possono essere acquistati separatamente Cubremochila : Ci sono alcuni modelli che portano costruito uno, che è tipicamente memorizzati alla base dello zaino. Se il vostro zaino non porta, sarà acquistato per prevenire bagnare dalla pioggia.  
Non dobbiamo mai lavare lo zaino . Anche se non impermeabile al 100%, nel tempo, laverà completamente permeabile. Al momento del riempimento, mettiamo gli articoli più pesanti alla base e che offre un buffer, come vestiti, lato posteriore . Prima di mettere le enrrollaremos abbigliamento per vedere dall'alto, in cui ogni capo senza rimuovere l'intero contenuto dello zaino.  
Un ultimo consiglio : Tenete a mente che il nostro zaino in più di una occasione verrà tolto , tirato, trascinato, appeso a cinghie che dovranno sostenere l'intero onere. Non è una cattiva idea per rinforzare le cuciture di quei nastri. Con una colla come "la goccia" o qualsiasi altro cianoacrilato, si incolla le estremità delle cuciture per prevenire avviare lacerando. Per evitare confusione, dimenticare o mettere troppa colla, che può spezzare e indebolire la cucitura, che segnerà con il gesso in cui le cuciture hanno già messo la colla. Questo allunga la durata della vita del nostro zaino. Se ad un certo knob'm colla anche andando a prendere solo in caso. Backpack II: I consigliabile portare con sé uno zaino sulla ragazza, da 20 a 30 litri, come si usa in un giorno all'altro, vuoto e funky fuori dello zaino grande. Useremo portare oggetti di valore quando andiamo a fare la doccia o andare a fare una passeggiata in una città e vogliamo portare tutti i bagagli. Vita : zaini più grandi portare un fanny costruito, o anche la parte superiore zaino può essere utilizzato come tale, ma è una buona idea di portare uno, ma cercate di non prendere il nostro portafoglio o documenti in essa, perché è spesso pongono gli occhi di coloro che sono più preoccupati per le nostre cose per il loro business. Useremo di portare una penna, una mappa, un materiale plastico leggero e altri elementi utili, ma di basso valore.



































Nessun commento:

Posta un commento