giovedì 19 luglio 2012

Pixie Lott e il suo maxi cluth Mulberry


Pixie Lott Frizione Pixie Lott gelso e maxi Frizione Mulberry
Pixie Lott è stata fotografata qualche settimana fa in una sessione di shopping in autunno a Parigi, tra un negozio e l'altro. La star britannica è stata a guardare i grandi magazzini ed è stato molto felice e soddisfatto con il vostro acquisto, la vostra Borsa Maxi Frizione Mulberry con stampa leopardo bianco e nero.
Pixie Lott è una cantante, cantautrice, attrice e ballerina , una ragazza di grande talento inglese (classe 1991), che è un buon successo in tutto il mondo. Poiché è noto nella scena dello spettacolo, Pixie Lott è sempre stata strettamente allineati e in sintonia, sia per la sua carriera e nel suo aspetto. Mostra abiti sempre alla moda e un aspetto favoloso borse originaliMiu Miu e Dolce & Gabbana , e ora anche di Mulberry.
La stella inglese può essere conquistata dai borsa Mulberry , la borsa Frizione stampa tessuto animale nei toni del bianco e nero, un po 'come il grigio, con un modello che degrada molto bella e glamour , un po ' proposto dal fashion brand Mulberry.
Pixie ha scelto di acquistare la borsa Mulberry Frizione mxi, una borsa che sembra molto grande, ancora più grande di quanto sembri, e li combina con uno di colore nero, gonna con volant di Frou Frou, e una camicia grigia e bianca.

Nessun commento:

Posta un commento