giovedì 19 luglio 2012

Borsa Gucci per l'Unicef ​​Surkey


Sukey Gucci Bag Gucci Unicef ​​Unicef ​​Surkey Bag
La casa di moda Gucci UNICEF rinnova il suo impegno, e offre una grande borsa nuova ed esclusiva: la nuovaSurkey Gucci borsa.
Dal 2005 Gucci collabora con l'UNICEF per sostenere i programmi per gli orfani ei bambini affetti da HIV / AIDS nell'Africa sub-sahariana.
Da allora, ogni anno, la Casa, guidato da Frida Giannini ha disegnato allo scopo di sostenere importanti iniziative per fornire sollievo a migliaia di bambini sono colpiti in modi diversi e che ogni anno uccide molte vittime, molti di essi.
In questi sei anni, Gucci è riuscita a donare più 9 milioni di dollari e sempre più consolidata nel suo ruolo di creatore di tendenze , così come"La casa con un cuore d'oro." E la crisi economica del momento, per fortuna , non è riuscita a mettere in ombra questo settimo anno di sostegno.
Frida Giannini, direttore creativo di Gucci, ha lanciato un nuovo ad-hoc edizione speciale della borsa "Sukey" . Questo è il marchio più venduto e il modello è caratterizzato da un motivo a rombi nei toni del cioccolato emblematico è diminuito.
Anche in questa occasione, dalle creazioni degli ultimi anni, l'UNICEF Gucci donerà il 25% dei proventi derivanti dalla vendita di ogni borsa . In particolare, la donazione sarà devoluto al progetto "Scuole per l'Africa", che mira a fornire un'istruzione di qualità ai bambini poveri.
La borsa Sukey è uno dei nostri modelli più popolari, così hanno deciso di creare una versione speciale dell'Unicef, il secondo anno consecutivo.
Il sostegno del progetto UNICEF "Scuole per l'Africa" ​​è sostenuto da Gucci e, con questa nuova Sukey, è quello di aiutare a raccogliere ulteriori fondi da destinare alle esigenze del progetto.
Un modello storico, dunque, ma la Casa ha colto l'opportunità di rivedere: pur essendo leggero e facile, infatti, la nuova Surkey è estremamente femminile, con volant in morbida pelle il fascino e il suo caratteristico logo estraibile doppio G intrecciate.
Il design di questa borsa, il diamante della ragione, un classico Gucci la prima volta nel 1935 e recentemente rilanciato da Frida Giannini , decora la pelle morbida di cera in rilievo a mano per dare un look vintage con sfumature di marrone sfumato , arricchito uso discreto delle più metallari.
La borsa Surkey Gucci per l'UNICEF è disponibile nei negozi Gucci e boutique in oltre venti paesi in tutto il mondo e online sul sito dal scorso 15 giugno 2011 e fino al 28 febbraio 2012.

Nessun commento:

Posta un commento