sabato 14 luglio 2012

Borsa Cleopatra


A apprezzato possesso - il Cleopatra  

Cleopatra - un sinonimo di grande bellezza e potenza - ha sempre incuriosito la gente. E per citare un sacchetto dopo il suo è completamente giustificata quando il sacco stesso definisce pura eleganza e lusso.
Lana J. Marks Cleopatra Clutch
Lana J. Marks Cleopatra Clutch
Lana Marks Cleopatra Clutch è una rarità che è realizzato da lei stessa Lana J. Marks. Realizzato in pelle crema Alligator questa bellezza è delicatamente ornato da 776 diamanti tagliati singolarmente fissati su una struttura di oro giallo 18 carati. Ispirato da una tiara regale i diamanti adornano questa borsa come una corona. L'interno è realizzato in seta aggiunge una nuova dimensione della regalità al gioiello in mano.
Lana Marks Cleopatra Clutch
Lana Marks Cleopatra Clutch
Celebrity Quotient
Questa borsa prende un mese di lavoro per produrre un solo pezzo e viene creata in un anno. In un enorme $ 250,000 questo non è meno una borsa da morire! E come dice Lana Marks, la frizione Cleopatra è un investimento di moda, qualità e praticità. Altre celebrità di aver avuto questa possesso pregiato personalizzato per se stessi sono Li Bing Bing, Kate Winslet e Angelina Jolie tra gli altri.
CONSIGLI DI STILE
Per rendere giustizia a questa borsa, mantenere la vostra attrezzatura semplice ed elegante. Un abito da sera, unico tonico o di una pura e semplice sari nero con tacchi a spillo oro opaco sarebbero le migliori tele di esporre questa bellezza. Tenete i vostri accessori minimal anche perché tutta la scintilla che serve è proprio lì nelle tue mani!

Nessun commento:

Posta un commento