giovedì 19 luglio 2012

Candy Bag Furla in Python e PVC per la Primavera / Estate 2012


Candy Candy Bag Bag Furla Furla in Python e PVC per la Primavera / Estate 2012
Ricordate il Furla Candy Bag? Il leggendario marchio che ha lanciato questo modello di borsa della scorsa stagione sarà anche farlo di nuovo la prossima estate in una speciale versione nuova.
La Candy Bagè sicuramente il nuovo successo di Furla. Una borsa impertinente e attraente è riuscita a guadagnarsi un posto d'onore nell'olimpo dei sacchetti . Molte donne amano questa borsa così particolare che è stato visto nella sua infanzia nei colori della frutta, verde militare per l'inverno 2012 e torna ora al python stampa e decorazioni speciali.
L' animalier è sempre in tendenze della moda e sta seguendo la via della legalità. Non vi è alcun borsa non è stato proposto progetti in pelli esotiche pitone. Furla produce anche al fascino del serpente e presenta il suoCandy Bag PVC in colori pastello con una band in stampa pitone , molto glamour.
Candy Candy Bag Bag Furla furla1 Python e PVC per la Primavera / Estate 2012
Le borse sono progettati con materiali diversi come la pelle toro, pelle vintage, tela, insieme a rettili ispirati materiali high-tech come il neoprene. La tavolozza dei colori d'altra parte, si muove come il t onos cielo azzurro pastello, toni caldi della terra, miele, rosso e giallo , ma anche le pietre nere e bianche e rocce ed eventualmente lampi di oro e argento .La Candy Bag sono davvero belli, ma per ora possiamo solo godere di queste due foto.

Nessun commento:

Posta un commento