mercoledì 18 luglio 2012

La migliore borsa bodyboard per i viaggi del mondo



Bodyboard borse sono sempre utili per il viaggio, sia che si apprestano a imbarcarsi in un surf trip con i vostri migliori amici o se si stanno dirigendo verso la spiaggia locale, borse bodyboard può aiutare a condurre la sua squadra Surf.

I bodyboarder godere sacco di viaggi e richiede sempre borse da viaggio per il bodyboard moderno, comodo, resistente e può anche avere altre caratteristiche. recente Borsa bodyboard per viaggiare con tasche interne per i portafogli di grandi dimensioni, mute o weit vestito e pinne o pinne per i bodyboard. 
 
 
 I materiali in nylon e poliestere sono sviluppati con sofisticati serrature e chiavistelli che impediscono il computer cada o subirne il furto. I nuovi materiali possono anche essere repellente per la sabbia e il sale allo stesso tempo, resistente agli urti o shock.  
Le cinghie dello zaino di alta qualità sono molto importanti per non ferire la schiena e le spalle. Ci sono diverse marche di borse da viaggio a prezzi riconosciuti ai sensi del US $ 100. La Ally Bag Multiplex Travel offre una grande stile con uno sfondo argentato riflettente con finitura nera per meno di $ 70 US. base Balin Bag Bodyboard Il nucleo può avere due bodyboard da 37,95 dollari a noi. The Bag Body Glove Bodyboard con tasche con patta, è una buona scelta per meno di $ 40 US, mentre la BZ base Bodyboard Bag è un modello più semplice di heavy-duty in nylon, che costa allo stesso prezzo. 
 Un'altra versione è la Giornata BZ Tripper 3 Double / Triple Bodyboard Bag offre un vano imbottito hata tabella e può trasportare tre tabelle. Si può andare nel bagagliaio della vettura e molto sicuro per viaggiare in aereo e può essere vostro per soli 69,95 dollari a noi. Per soli $ 149,95 noi, si ottiene la migliore borsa da viaggio bodyboard, questo è il Creature di Case Leisure Multi Wheely Bodyboard con le ruote in uretano, sala per quattro tavoli, scudo termico riflettente, tascone e numerosi scomparti nascosti. la doppia curva Stealth Bodyboard Bag, è un classico per $ 35 noi. L'potrebbe avere, mentre il Dakine Deluxe Bodyboard Backpack Black / Charcoal, ha tasche grandi per massima potenza e costa $ 58,95. L'imbottito doppio eBodyboarding Reflector Wet / Dry Bag, è un buon investimento per 64,95 $ USA .  
Anche perché tasca inferiore ha uno scarico di fondo della maglia che si adatta alle loro pinne ed altre attrezzature. The Travel Empire ES Bag, promette di essere l'ideale per i viaggi aerei per $ 79,99 noi. Il Morey Boogie Bodyboard Bag Tour Churchill, è un modello innovativo che può essere acquistato per $ 79.99. di fama mondiale Mike Stewart campione progettato il Tri-Bag Pouch Science Bodyboard, un grande modello, che costa solo 59,95 dollari.  
Questo dato è molto importante . al momento di scegliere la vostra borsa bodyboard per il viaggio e quindi fare un buon investimento Fonte e Foto: Surfertoday.

Nessun commento:

Posta un commento