lunedì 2 luglio 2012

Borse di marca

Borse di marca, marca BORSE, borse di marca femminile ...

Borse di divertimento: il marchio Mulberry borse di DNA

In una borsa del progettista ha la prima fila di ieri, il primo giorno della settimana della moda a Londra, un voto espresso il chiaro vincitore. Questo fatto da solo sarebbe motivo di celebrazione per le borse di etichette qualsiasi progettista, naturalmente, ma per impostazione predefinita, il dominio nel piano del tavolo della moda di Londra è solo una freccia al suo arco. Aprendo notte al White Cube di Hoxton galleria, mi resi conto che, ancora una volta, Mulberry ha mostrato una maggiore assistenza alle borse di altre marche, il giorno dopo, in un'alba di Heathrow Express, ho visto altri due. Questo non è un compito facile, come un prezzo tipico per una borsa Mulberry è di circa £ 600. Il marchio Mulberry è un fenomeno moderno, uno status symbol che si è infiltrata anche le visite di gallerie d'arte, spazi per la lettura di fogli liberali della vita mai avrebbe potuto immaginare immune a queste cose.
Nelle sei settimane al 15 gennaio di quest'anno, le vendite di gelso sono il 66% in più rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Nei sei mesi chiusi al 30 settembre, l'ultimo periodo per il quale sono disponibili dati completi, gli utili prima delle imposte in arretrato è aumentato del 207%, passando da £ 1.500.000 a £ 4.700.000. E il cielo sembra andare a destra per il 2011: Ancor prima che il portafoglio ordini chiuso per la collezione primavera 2011, l'etichetta è stata segnalato un aumento del 104% negli ordini all'ingrosso.
L'ascesa della stella di gelso era pieno di una notte nel dicembre dell'anno scorso ai British Fashion Awards come l'industria riuniti in una cena glamour al Savoy Hotel di Londra. Burberry battito Mulberry, Pringle of Scotland e Victoria Beckham a vincere il brand designer dell'anno. Quella notte, il designer Emma Hill e l'amministratore delegato Godfrey Davis teneva corte al tavolo di default, mentre un flusso infinito di buyer, editori, blogger ed esperti del settore per offrire loro congratulazioni a sinistra e unire le forze con un marchio ha avviato quella che chiamano Mo salienti Oscar: Momentum.
Il mondo "celebrità" Mulberry sono il "nome" borse di marca. Sacchetto Alexa tipo, il nome del conduttore televisivo e meglio vestito apparecchio Alexa Chung è stato il successo del titolo 2010, il quartiere di Bayswater, un ibrido di una borsa medica tradizionale e inglese elegante struttura dei disegni classici Hermès ha raggiunto lo status di classico sin dal suo inizio nel 2002. Tutte le borse Mulberry sono disponibili in diverse dimensioni per attirare i clienti diversi: sacchetti che ho visto, bambola di dimensioni Alexa nei dancefloor dei club di Parigi e le principali pannolini di ricambio ripieno di piume e di colorazione tra le madri di realizzazione della scuola locale nel mio caffè. La Bayswater è disponibile in una pelle molto sensibile, con una sezione imbottita specificamente progettato per contenere un MacBook 13in per £ 750 e una stampa metallica tigre per £ 868, o di lusso pelle di struzzo, decorata con capricciosa bronzo teiere, £ 4,085.

Nessun commento:

Posta un commento