sabato 14 luglio 2012

Borse da donna

Borse, per le signore, sono più che semplici accessori. Sono amici. Noi portiamo tutto il nostro mondo in loro. Dacci una grande, bella borsa in pelle e noi ci sentiamo di portarsi dietro tutti i nostri 'necessità' in esso! Big borse a mano in pelle sono i nostri migliori amici .

Borse da donna - Sembra diurne


Una grande tote in pelle è l' accessorio perfetto per un look di giorno in quanto ci aiuta a miscelare lo stile e utilità senza sforzo. Da un lato, siamo in grado di portare una borsa oversize, con tutti i documenti importanti, mentre, dall'altro, siamo in grado di brezza attraverso una giornata di shop-pranzo-movie data con le ragazze. A well-crafted tote in pelle / messenger bag complimenti di tutti i tipi di abiti.
Il Carry-All Bag Hand (handbagstake.com)
Il Carry-All Bag Hand (handbagstake.com)

Borse da donna - Sembra Notte


Per questo facile passaggio dal giorno alla notte sguardi , o quando vestirsi per una serata fuori, una borsa secchiello grande o un grande tote è un ottimo modo di aggiornare il quoziente stile senza compromettere il programma di utilità. Il fatto che può essere indossato anche con paillettes si avvia un mini-dress e gambaletto come con un carro armato, pantaloncini in pelle e tacco grosso, lo rende un oh-così-versatile scelta.
Leather Tote di festa (allergictovanilla.com)
Leather Tote di festa (allergictovanilla.com)

Nessun commento:

Posta un commento