lunedì 2 luglio 2012

una borsa per tutto e tutto in una borsa

Avete bisogno di un Messenger Bag:

Lizz
Postato da
Quando mi sono trasferito a Boston, ho pensato che la mia città-girl esperienza di borsa sarebbe un po 'come questo:
Purtroppo, dopo circa due giorni mi sono reso conto che se si vive in città , avere un figlio, andare a scuola o semplicemente possedere più di due cose si prendono in giro con voi, la vostra situazione borsa è un po 'di più:
QUESTO
La soluzione? Avete bisogno di una nuova borsa. Una borsa davvero bene tutti i giorni. Non sto parlando di borse, proprio cross-corpo, in realtà-fits-all-of-your-merda sacchetti. Bene, per voi, borsa singolare. La borsa si sta per acquistare, perché si ha realmente bisogno. La borsa che hai sempre desiderato di avere, ma non hanno modo invece si portare in giro una borsa e 1,7 borsoni o lo zaino che hai avuto dai tempi della scuola media. (Scherzi a parte, ho portare in giro una "Scuola Elementare Wildwood" tote bag che ho studiato nella scuola materna.) Una borsa per un adulto che lavora un posto di lavoro (o frequenta classi) dove tipo di esigenza di guardare come se don 't indossare uno zaino. Una borsa di andare con pompe, appartamenti, calci e mocassini. Il vostro quotidiano, andare, oh-è-dove-I-sinistra-my-Chapstick borsa.
Eppure, per qualche motivo lo shopping per quel sacchetto magico è assolutamente necessario è davvero difficile. E 'difficile estrapolare dal tuo racconto borsa personale cosa hai veramente bisogno e frustrante cercare di distinguere tra tonnellate di sacchetti apparentemente identiche. Ecco da dove vengo dentro ho chiesto alcune donne davvero importanti quello che non gli piacevano le loro borse attuali e cacciati fuori di nuovi.
GLAMALAMODE.TUMBLR.COM

Problema: Le tasche sono troppo piccolo:

"Il mio problema principale è che [la tasca] è troppo comodo - ottenere la [mia] netbook o un romanzo rilegato all'interno o all'esterno della borsa è solo un dolore nel culo devo portare un altro canvas tote per i miei altri due libri. che prendo dappertutto. ottenere nulla all'interno o all'esterno della borsa è un dolore nel culo, in realtà, anche dal sacchetto fondo. "
Avere una borsa che è troppo piccolo può farti impazzire. Dovrei sapere, ho una borsa che è troppo piccolo. Mi sento come se tutto deve andare esattamente a destra o non si chiude. Anche se la vostra borsa è abbastanza grande, se i compartimenti sono troppo piccoli si impazzire cercando di ottenere le cose dentro e fuori. Naturalmente tasche riassegnazione può lavorare grande (come utilizzare l'area bottiglia d'acqua compensate per le chiavi), che proprio non è il caso di cui sto parlando adesso. Il tight-pocket situazione si verifica anche quando nessuno mai nella storia di borse tenta di utilizzare questi due "tasche" di scorrimento sulla parte anteriore rivolta verso la parete. Sai quelli che di cui sto parlando? Quelli che dovrebbero essere per le penne, ma invece forcine solo cadere in accidentalmente? No? Just me?
Perché ci sono così tante tecnologie che tutti portiamo in giro, la mia lista è piuttosto limitato a comprare solo borse che hanno un Kindle specificamente dimensionati imbottito / iPad / netbook / laptop / pocket Nintendo DS dedicato. Mi piace l'idea di acquistare una borsa più grande con un grande, strutturato, interno aperto e l'acquisto di un organizzatore di borsa o di fare uno su un giubbotto di pesca . In questo modo è possibile ottenere l'esterno che ti piace senza dover Finagle diverse tasche per soddisfare le vostre tecnologie di cose.
95 dollari al-Ful Nordstrom$ 73-BCBGeneration a Zappos$ 77-Joseph Abboud al Bluefly
SEALEDWITHATWIST.TUMBLR.COM

Problema: Mi infilo tutto in tasca anteriore

"Anche se ci sono come 4 tasche, finisco solo con quella esterna, perché è più facile da raggiungere, il che significa che pocket contiene ogni singolo oggetto piccolo che possiedo ed è completamente sporgente e overstuffed e quindi inutile, perché dovete prendere fuori tutto in esso per trovare quello che stai cercando. "
Ho davvero pensato che fossi l'unico che ha fatto questo. Se sei una persona incline a gettare le chiavi, portafoglio, cellulare, burro cacao, gomma e ogni ricevuta sempre in quella tasca con cerniera nella parte anteriore (a volte il lembo), allora c'è una sola soluzione. Acquista una borsa senza una tasca esterna grande. In realtà, l'opzione migliore: ecco una borsa con più tasche esterne più piccole in modo tutto ciò non rientra in tasca esterna al baratro. Ciò è particolarmente grande perché tasche esterne doppie sono davvero cool / nello stile in questo momento. Inoltre, un sacco di designer di sostituire le serrature con magneti o velcro (perché, ovviamente, se si dovesse agganciare una tasca che non avevo mai usarlo). Tuttavia, assicurarsi di controllare due volte la dimensione delle tasche esterne in modo da non finire in una situazione tasche sono troppo piccolo.

Nessun commento:

Posta un commento