giovedì 19 luglio 2012

Borse di paillettes Dolce & Gabbana Autunno 2011


Dolce & Gabbana hanno scelto di illuminare il prossimo autunno / inverno 2011-2012, con sacchi pieni di stelle e paillettes. Borse con le stelle sono quelli che hanno già visto da qualche tempo, ma oggi vediamocreazioni del duo design italiano la cui componente più grande sono i lustrini.
Borse Dolce Gabbana borse lustrini paillettes 01 Dolce & Gabbana Autunno 2011
Queste sono le borse che sicuramente non passano inosservati perché sono completamente ricoperte di paillettes nere, un sacchetto della cartella e, al tempo stesso, una shopping bag. Questemodelli di Dolce & Gabbana sono di solito molto informale e più essenziale, come Dolce & Gabbana sempre concepito la propria strada, il che significa che sono super modelli glamour.
Le borse con le stelle della Dolce & Gabbana per la prossima stagione invernale sono davvero adorabili, delizioso e semplice nello stile della ragazza. Questi sono molto più excéntricaa paillettes, un po 'ingombranti, difficili da usare se si dispone di un armadio molto semplice. Anche se questi miglioramenti possono offrire un look unico, cadere nel kitsch, l'altro è facile.
Nella borsa cartella è ancora più evidente dalla tracolla a catena e di accenti oro , mentre la borsa è sopraffatto da i dettagli e le frange di raso rosa. Inoltre, è ben noto l'amore di questi due designer per l' eccesso di glamour , e mostra in ognuna delle sue creazioni.
Se queste borse Dolce & Gabbana , non sembrano essere un passo falso, ma mi piace l'idea di paillettes. Ho consigliato il caso iPad, Realizzata in pelle nera e catene appese in una stella. In particolare, ma molto maneggevole e pratico.

Nessun commento:

Posta un commento