sabato 14 luglio 2012

Borse VALENTINO


Valentino 'Betty Arco - 'Piccolo Laccato Tela Tote

Ci possono essere stampe e texture e colori neutri, ma come possono ottenere classier di una borsa nera. E quando si tratta di un nero tote, questa è stata un'attrazione immediata. Questo può benissimo guidare la lista dei miei borse da sogno.
Il altrimenti semplice ma elegante tote ha un piccolo dettaglio fiocco per dare un tocco femminile. Questa creazione splendido dispone di un doppio manico che è sottile e laminato per darvi il massimo comfort. La lunghezza del cinturino è di 10 ". La targa inciso è posto un-inopportunamente sul lato del sacchetto. Con le dimensioni di 15 "W x 11 1/4" H x 7 1/4 "D, questa tote sicuramente rientra nella categoria di borsa di grandi dimensioni, ma abbastanza elegante per essere accessoriate con qualsiasi vestito. Questa tote non è strutturata, ma dispone di una tasca interna con zip e tasca per cellulare ed ha una chiusura magnetica.
Questa tote può essere un compagno ideale per una giornata di shopping nella tua top e pantaloni preferita o l'accessorio per mostrare in un partito. Questo può essere il prefetto finale al tuo vestito ufficio che cosa mai potrebbe essere. È possibile mantenere il portafoglio accumulando, trucco, e quasi nulla all'interno, ma ancora il tote non sporgono o guardare goffo. Devo dire che questo potrebbe essere il tuo migliore amico e il to-go accessorio?

Nessun commento:

Posta un commento