martedì 17 luglio 2012

E 'nella borsa!


E 'nella borsa!
Essi non possono adattarsi concetto del maschio medio di una borsa piccola, ma grandi e belle borse stanno facendo più di una dichiarazione di moda oggi, dice Sheryl DIXIT.
Okay, quindi l'andamento del giorno per noi donne è quello di portare in giro qualcosa che assomiglia a un piccolo sacco che Babbo Natale sarebbe tirare in questi giorni parsimoniosi. E proprio come Babbo Natale, questa presa tan (disponibile anche in verde, viola e seducente tonalità d'oro) è pieno di chicche. Come gli occhiali da sole firmati, che si rifiutano di aderire nella tasca dei pantaloni, per timore che possa danneggiare le linee del vestito e ti fanno sembrare più daggy. E quelle salviettine umidificate di cui avete bisogno dopo aver rovesciato Dal sulla T-shirt in un ristorante. Anche il telefono cellulare e chiavi della macchina che hai dimenticato sul tavolo al ristorante stesso, come fare un balzo verso la porta prima di decidere su un dessert secondo.
Sono i bambini affamati? Gli snack sono disponibili 24/7, insieme con bevande, biberon e giocattoli assortiti per tenerli occupati quando si sta cercando di avere una conversazione prolungata adulto con il vostro capo che avete urtato in quel ristorante molto (non è popolare? ). Quante volte avete sentito queste parole che salvano la vostra psiche da un attacco di collera giovanile che sempre avvengono in pubblico: è nella mia borsa! E come il momento passa, si respira un sospiro di sollievo.
Allora perché, si può chiedere, sarebbe il giovane senza figli, trendy, ottimista e portare in giro quei goffi stravaganze che sono quasi più grande di se stessi? Semplicemente perché si può nascondere un intero guardaroba in loro, che facilita una Cat Woman veloce come passaggio da professionista per animale da party in una sera di Venerdì. E si possono raggiungere per qualsiasi cosa, da quel gloss labbra cruciali di bronzo per il contraccettivo a portata di mano, semplicemente immergendo nelle sue profondità misteriose.
Borse, come le scarpe, sono un enigma per le donne e questa tendenza attuale del design è disponibile in voluttuosa Gucci, Prada, YSL, Bulgari, Jimmy Choo ... e non può essere sbagliato, no? Provare ad installare il vostro universo in una pochette piccola e scommetto che avrai una sfida sulle vostre mani.
E, naturalmente, c'è la Regina. Ora, Liz, come familiarmente la chiamano, è una persona un 'sacchetto', semplicemente perché non mai bisogno a portata di mano un tessuto Phil a strofinare quel luogo dal suo naso. Le sue Corgis hanno il loro entourage, così lei non ha bisogno di stare in una poppa pieghevole sacchetti-paletta o doggie-doo di plastica. Ma avete visto Margaret Thatcher in azione storica con la sua borsa, bopping un giornalista che merita sulla zucca? O per quella materia, armwear Paris Hilton? Tutto è lì, da sei iPhone, tre portafogli pieni di carte di credito, frizione a tre kg cosmetico e il suo cane. Proprio così, 'grande' è il nuovo 'in'!
Noi donne salutiamo i guru dello stile che ha decretato che le borse devono essere grandi e dovrebbe in realtà servono a uno scopo più interna di quella di solo guardando bene. Essi possono essere un arma, un cuscino, un bidone e sono un deterrente per i borseggiatori che sarà improbabile trovare il portafoglio tra il resto dei detriti.
Quindi, a ridurre l'invidia segreto che gli uomini sono maledetti con accessori magri e ci lasciano ai nostri grandi, ingombranti, sacchi robusti, ardito e bello!

Nessun commento:

Posta un commento