giovedì 19 luglio 2012

Borse Louis Vuitton Lockit Pulsion, il progresso per la stagione inverno 2011/2012

Borse Louis Vuitton Lockit Pulsion, il progresso per la stagione inverno 2011/2012

Louis Vuitton Borse Louis Vuitton Lockit Pulsion: Pulsion Lockit, l'avanzamento per la stagione inverno 2011/2012
Pulsion Lockit è un Borsa stile sui generis stileLouis Vuitton , quindi non escludere che potrebbe anche essere una borsa che durerà oltre questaautunno-inverno 2011/2012 . Anche se, ad essere tra le prime voci della prossima collezione, sembra aver provocato una standing ovation dai fashion addicts.
Così diverso dai precedenti modelli del marchio, ma è comunque riconoscibile ad occhio nudo come borsa Louis Vuitton, che è sempre stata famosa per la lana di pecora abiti in occasione , anche se è stato spesso visto in pelle o in tessuto monogram.
Lockit Pulsion è disponibile in due dimensioni, formato verticale o 29 x 28 cm e in tre varianti: Gray, Caramel e Marino . La pelle ha un effetto significativo che è destinato a dare un po 'di aria fresca per un modello che comunemente sono stati progettati in un tessuto con alcune variazioni.
Anche se ad essere onesti, la monotonia di tutti i "copertura" non è il massimo in termini di stile di Louis Vuitton . È probabile che concentrarsi sulla scelta del maggior successo delle varianti che sarebbe vantaggioso per lo stato d'animo della borsa, anche se i toni cenere grigio e prugna, toni che si fondono molto bene (ma il colore è quasi bufala impossibile da vedere).
Tra le caratteristiche strutturali del Pulsion borsa LockitÈ stato applicato in tasca, uno spazio per il telefono mobile, serratura, parti in metallo dorato zip e lucchetto in ottone.

Nessun commento:

Posta un commento