lunedì 2 luglio 2012

Tempo libero Borse da viaggio


Casual / viaggio, in genere comporta di più (e lunga distanza) realizzazione della propria borsa in più terreno vario, comprese le scale, trasporti pubblici, ciottoli e, nel caso non l'avessi notato, le strade urbane stanno diventando sempre più cobblestone-like), e il buon vecchio terraferma (e non così firma ).
Quindi, per cercare un vero zaino in stile sistema di sospensione, quella che incorpora soggiorni interni (per il supporto verticale) e una cintura imbottita , perché il peso dovrebbe essere il bacino, non sulle tue spalle. Per ottenere questo, si dovrà probabilmente sacrificare un po 'di facilità d'imballaggio: di solito, la borsa avrà un ampio scomparto principale, e non possono aprire completamente piatto, anche se deve assolutamente avere interni cinghie di fissaggio. Esterne (compressione) cinghie sono una funzione utile, in particolare in un sacchetto di maggiori dimensioni, sia per ridurre le dimensioni del (confezionati) sacchetto e per evitare che gli oggetti da spostare circa.
Dovrebbe essere possibile chiudere il sacchetto in modo sicuro (di solito attraverso uno o più lucchetti attraverso le cerniere, il migliore dei quali sono specificamente progettati per questo scopo). Non dovrebbe avere tasche esterne (a meno che non si cura di fornire sia divertimento e delle entrate per la gente che salire in cima al bus con i bagagli).Una varietà di fattori - sia tecnico (per esempio, in genere aperto solo nella parte superiore, il che rende difficile l'imballaggio) e sociale (ad esempio, backpackers sono percepite come indesiderabili in alcune zone) - tendono a escludere l'uso di "veri" zaini, in modo da avete bisogno di qualcosa che può essere fatto di non assomigliare a uno! Questo stile di borsa, in cui la bretella e la cintura può essere nascosto (in genere dietro un pannello con cerniera), è venuto ad essere conosciuto come un " pacchetto viaggio ".
Ahimè, veri e propri pacchetti di viaggio sono diventati una sorta di una specie a rischio di ritardo. Non c'è carenza di zaini reali, o di borse con spallacci a scomparsa (di varia qualità), ma la nozione di un morbido, valigia in stile borsa che incorpora un vero e proprio sistema di sospensione (come indicato sopra) sembra essere caduto in disgrazia, almeno con le aziende che offrono la grande distribuzione. E 'un peccato, davvero, e un po' difficile da spiegare, dato che ci sono molti turisti in più rispetto alpinisti!

Borse tempo libero (consigliati da viaggio)

MEI Voyageur PacchettoLa mia scelta chiara in questa categoria è il MEI "Voyageur" ​​pack (nella foto a destra), che è il massimo consentito del carry-on di dimensioni 22 × 14 × 9 pollici (56 × 36 × 23cm), realizzata in Cordura 1000 denari con un rivestimento in uretano interno, ed ha un parallelo telaio in alluminio interno soggiorno, pesa 3.5 libbre (1.59kg). La cintura e bretelle sono allineate con maglia in nylon e imbottitura in schiuma a cellule chiuse, i quali zip di vista per l'uso del carry-on, e più un aspetto "bagaglio-like". Completo di cerniere YKK bloccabili, i tie-bassi, e entrambe le cinghie e la compressione dello sterno, è disponibile in una vasta gamma di colori, con un prezzo al dettaglio suggerito di $ 136. MEI prodotti sono garantiti per la vita dell'acquirente. Curiosamente, questa borsa è stato il primo di quello che sono ora chiamati "pacchetti di viaggio", ed è probabilmente ancora il migliore, ma ha goduto di una serie di piccoli miglioramenti sin dalla sua introduzione nel 1978, ma il (pulita, rettilinea) design rimane fondamentalmente invariata.
MEI ConvertibleQuelli con un budget più limitato potrebbe trovare un'alternativa attraente in MEI di "Convertible" (mostrato a sinistra), che vende per 100 dollari. E 'costruita utilizzando una combinazione di 420 denari nylon ripstop e 1000 denari Cordura, e le misure leggermente più piccole - 22 × 13 × 9 pollici (56 × 33 × 23cm) - che il già citato "Voyageur" ​​(non una cosa negativa, a mio avviso ), portando ad un peso contenuto di soli 2,75 £ (1,25 kg). La borsa non ha la linearità rigorosa del suo fratello più grande, insieme ai soggiorni in alluminio, cinghie di compressione esterne e cintura imbottita, anche se compensa la seconda un po 'con un discreto cinturino in tessuto di nylon vita, certamente una funzione utile.

Nessun commento:

Posta un commento