lunedì 2 luglio 2012

Web Obsession

FabAlley.com - Il tuo boutique fermata accessori
Non si può negare che la maggior parte di noi qui a StylePile amanti dello shopping sono certificati, ma ammettiamolo non uccide la gioia dello shopping, come il caldo afoso dell'estate e le folle pazze. Ma il suo tempo di gioire per tutti gli irriducibili amanti della moda là fuori, come il Dio dello shopping Fata ha sentito i nostri mali. Vi presentiamo l'ultima concorrente nel campo della moda e-commerce spazio, FabAlley.com un sito specializzato in accessori premium vendita al dettaglio moda. Stiamo parlando ridicolmente fresco, pezzi fashion-forward e conveniente, un luogo dove gli amanti degli accessori possono veramente indulgere.
Il Lovechild di due giovani donne - un banchiere d'investimento e di un brand manager FMCG con una sola cosa in comune - la loro folle amore per tutte le cose della moda. Channeling il loro gusto squisito e occhio per lo stile impeccabile, che hanno curato una stupefacente varietà di pezzi che vanno da uno dei gioielli alle borse tipo uber alla moda e scarpe.
Con una gamma completa e conveniente, FabAlley è un sito web che comprende tutto l'importanza degli accessori nella moda. Ed è per questo un inebriante mix di au courant scarpe, borse, gioielli e altri accessori di marchi ben noti stilisti e estremamente di moda in avanti in-house label risiedere all'interno del Alley. E per tutti voi amanti di etichette essi anche marchi fotografici, come Calvin Klein, Ralph Lauren e BCBG.
Ma la favolosità non finisce qui! FabAlley presenta delle caratteristiche incredibili per rendere il vostro shopping più divertente. Per cominciare, noi amiamo la loro 'Quiz Style' concept -. basta rispondere a poche semplici domande sulle preferenze di moda per determinare la personalità unica di moda e FabAlley vi offrirà suggerimenti commerciali rilevanti
E se sei un amante tendenza come noi, allora ci è un nuovo modo di fare acquisti per voi pure. Pastelli neon o qualunque sia il vostro cuore desidera, si possono acquistare le più recenti tendenze globali con la loro categorizzazione del prodotto secondo le tendenze più calde della stagione.
Per tutti gli osservatori portafoglio là fuori, hanno un 'Girl on a Budget' la sezione che consente di impostare il budget acquisti e quindi individuare i prodotti che si adattano tasca - come incredibile è che?
E, se ciò non bastasse, la spedizione è gratuita, contrassegno è disponibile insieme ad una politica di ritorno Strings Attached - parlare dello shopping savvy! Abbiamo selezionato alcuni pezzi standout pochi vetrina oggi, ma devi controllare il sito per vedere di persona come follemente raffreddare i loro roba è:
  1. Leopard Lure Pumps (Rs. 1950) : nei nostri libri, una pompa di stampa leopardo è un classico non mancano mai. Metti un po 'pep nel vostro passo confrontando questi con i pantaloni formali al lavoro e con i jeans skinny a un brunch Domenica.
  2. Verdant Leaves Necklace (Rs. 1350) : Niente batte il look audace e drammatica di una collana dichiarazione. I grappoli complicato artigianale di foglie di metallo conferiscono una atmosfera delicata al pezzo grosso altrimenti. Indossare per amplificare un tee semplice o un LBD.
  3. Bracciale Claw Crooked (Rs. 550) : Iniettare il tuo look con un po 'fashion-forward Flair con questo bracciale artiglio grassetto. Questo braccialetto luxe dura è un pezzo incredibilmente chic che si può indossare con formazioni sia casual e elegante. Mostra il tuo lato edgy con boyfriend jeans e una t-shirt stampa band durante il giorno e adornare i polsi in un abito senza spalline di notte.
  4. Agrumi Sandali Paltform (Rs. 2850) : Date ai vostri vestitini bianca e jeans a botta di colore con queste traffico di arresto sandali in tinta più calda della stagione-mandarino.
  5. Anello Feline Fine (Rs. 440) : Questo anello felino attirato la nostra attenzione con il suo fascino feroce. Questo pezzo glamour punk è proprio il tipo di pallina è necessario prendere un semplice sguardo al livello successivo.
  6. Zesty Skinny Belt (Rs. 450) : Quando si tratta di tonalità luminose di primavera, un po 'può andare un lungo cammino. Questo sottile, vita-defining cintura imballa un punzone ed ha la capacità di elevare istantaneamente il vostro look. Se l'uso usarlo per cinch la tua vita in un abito estivo SWINGY o per aggiungere interesse a un paio di pantaloni neutri, un nastro luminoso in grado di trasformare il tuo look da blah al brillante in pochi secondi.
  7. Olivia & Joy Minx Shoulder Bag Red (Rs. 3750) : Oltre ad essere innegabilmente sofisticato e signora come, questa borsa scarlatto è davvero versatile e aggiungere brio alle attrezzature diurne e di partito allo stesso modo.
  8. Amethyst Bracelet Hiss (Rs. 550) : Questo braccialetto tempestato di pietra abbagliante è tutto ciò che avete bisogno di una attenzione veramente elegante e afferrando after-hours look. Il suo il pezzo perfetto per scandire un abito da sera, elaborato o un vestito con il corpo.
  9. Mellow Yellow Satchel (Rs. 2450) : Porta un po 'di colore al vostro outfit di tutti i giorni con questa borsa vivace giallo. Siamo colpito con le sue linee pulite, hardware argento e di rotazione del capo tonalità brillante.

Nessun commento:

Posta un commento