sabato 14 luglio 2012

Borse Hermes


Il Sognante Hermès Kelly Diamante Con borchie Borsa

L'irresistibile Hermès Kelly
Luxury ha un nuovo nome e le sue Hermès farro. La casa icona della moda francese ha presentato una miniatura tempestata di diamanti tote a marzo ai rantoli collettivi di moda in tutto il mondo. Progettato nei minimi dettagli oltre due anni, questo storditore è il frutto del genio creativo Pierre Hardy e si vede.
L'oro rosa stupenda e finiture in pelle di coccodrillo
La borsa è stata stampata in oro rosa in una replica perfetta di squame di coccodrillo come un omaggio a Hermès 'lunga tradizione artigianale impeccabile. Questo pezzo d'arte non è progettato per portare il peso del mondo, ma ciò che manca in dimensioni, più che compensa con la sua capacità di afferrare sfacciata bulbi oculari.
Il diamante splendente dettagli
La squisita tote è costellato da un enorme 1.160 diamanti lavorati individualmente ed è assicurata senza sforzo da una patta d'oro. La maniglia bejeweled, progettato per essere indossato al polso, raddoppia come di fascia alta gioielleria, mentre la stessa borsa si adatta perfettamente nelle mani del fortunato proprietario. Al prezzo di uno scaglionamento 1,9 milioni di dollari, questa edizione limitata Kelly è l'ultima parola in esclusiva. Non importa nemmeno che vestiti la tua squadra con essa. Basta far scorrere sul sacchetto, flash un sorriso e contano come il girare la testa!

Nessun commento:

Posta un commento