martedì 19 giugno 2012

Victoria Beckham

Bag lady: Victoria Beckham, forte di 100 collezione di borse Birkin che vale 1,5 milioni di sterline

 Victoria Beckham è ben noto per i suoi gusti stravaganti di moda, ma le notizie di cui è proprietaria di 100 borse Hermès Birkin è suscettibile di essere visto come niente di meno che eccessivo.Un sito finanziario americano che ha lavorato insieme qualche volta la stella del pop della borsa ambita da sola vale 1,5 milioni sterline.
Thebigmoney.com ha rivelato che il 35-year-old possiede circa 100 dello stile, che partono da £ 4.200 per il modello base.

Borsa del mese: Nella ultime due settimane Victoria Beckham ha sfoggiato tre dei suoi 100 borse Hermès Birkin. Visto all'aeroporto di Heathrow, arrivando a Milano e in un ristorante di New York
Naturalmente, La Beckham non è un accontentarsi di base. Come innumerevoli fotografie che testimoniano, che porta regolarmente versioni di lusso in pelle di struzzo rosa e il coccodrillo nero lucido, per un valore fino a £ 42.000 ciascuno, così come lo stile la rara 'Silver Himalayan', che, a £ 80.000, viene fornito completo di tre carati diamante.
Ogni borsa fino a quando si tratta di una Birkin: a partire da un incredibile 4.200 £ Victoria Beckham accessori da con una versione baby blu su un giro di shopping a Los Angeles nel mese di aprile, opta per prugna su un altro cruscotto aeroporto di marzo, e sceglie una borsa rosso brillante per la un viaggio a New York la scorsa estate
La borsa, che è stato progettato nel 1984 dalla casa di moda francese Hermès e prende il nome l'attrice Jane Birkin, è visto come un classico della moda.
Essa segue le orme della borsa Kelly 1935 - prende il nome Principessa Grace di Monaco a causa delle sue molte apparizioni con esso.
La Birkin sarebbe stato creato dopo il CEO della società Jean Louis Dumas, seduto accanto a l'attrice su un volo Parigi a Londra.
Victoria Beckham con la Hermes Birkin
Victoria Beckham con la Hermes Birkin
Victoria Beckham con il suo 80.000 £ Argento Birkin Himalayan

Hermès abitudine: Victoria con la sua Birkin rossa a una festa di bambini nel marzo dell'anno scorso, all'aeroporto JFK con la sua borsa di struzzo rosa, nel settembre 2007, a Dubai con il £ 80.000 versione Silver Himalayan nel gennaio di quest'anno
Birkin aveva discusso la sua difficoltà a trovare una borsa week-end in pelle, spiegando il suo ideale. Poco dopo, la borsa ha descritto arrivata nel suo appartamento con un biglietto da Dumas.
 
Mentre la borsa può costare quanto una piccola auto, da allora è stato propagandato dalla stampa specializzata come un pezzo di 'investimento' - un elemento che rimarrà in stile per anni, se non decenni. Certo, la Birkin è la prova di questo, con liste di attesa fino a tre anni.
Ispirazione: Namesake della borsa classica Hermes, Jane Birkin
Ispirazione: La borsa classica Hermès prende il nome da attrice e cantante Jane Birkin
Una portavoce di Hermès ha spiegato che i tempi di produzione lunghi erano dovuti ad una combinazione di artigianato avanzato coinvolti nel rendere la borsa, e la disponibilità limitata di colori particolari o pelli.
Direttore della Comunicazione Fiona Rushton ha detto: 'Se qualcuno è alla ricerca di una borsa Birkin classico - in una pelle normale, colore e dimensione - il lead time è notevolmente inferiore.
'Non è e non è mai stato, Hermès intenzione di creare una lista di attesa artificiale. Tutti i lunghi tempi sperimentati dai clienti sono la conseguenza di limiti di capacità o di carenza in certi tipi, dimensioni o colori di pelli.
'Nel corso degli ultimi anni, Hermès ha intrapreso un ambizioso programma di assumere e formare nuovi artigiani (e donne) ... la produzione è ora salita e siamo felici di annunciare una significativa riduzione dei tempi. '
Per i fortunati possessori, l'ambita borsa non si svaluta in termini di valore come una macchina. Considerata l'attesa di una nuova versione, di seconda mano boutique e case d'asta sono in grado di pagare un premio, così disperato sono fashionistas di mettere le mani sul prodotto.
Attualmente, 39 Birkins sono elencati in vendita sul sito eBay Regno Unito, con prezzi che vanno da £ 10.000 a un occhio l'acquolina in £ 63.000.
Per coloro che non hanno i fondi per comprare la cosa reale, siti di borsa di noleggio come bagborroworsteal.com offrono anche la possibilità di affittare una Birkin.
Il sito elenca attualmente una versione 2004 coccodrillo nero vale la pena £ 42.000 per circa 1.700 £ a settimana.
E la signora Beckham non è la prima celebrità ad aver preda al suo fascino. Tutti, da Katie Holmes e Julia Roberts portano versioni, così come Hilary Duff e Kelly Brook. E, naturalmente, omonimo della borsa stessa, Jane Birkin.
 

Nessun commento:

Posta un commento