lunedì 11 giugno 2012

collezione estiva Pinko





La collezione di abbigliamento Pinko primavera estate 2012 è davvero splendida e quest’anno è presentata da una modella (o meglio top model) tra le più ammirate al mondo, Naomi Campbell. Ammiriamo allora gli abiti indossati dalla venere nera e le altre proposte del brand, tutto con un occhio ai prezzi.
Lo sappiamo, la collezione Pinko primavera estate 2012 è tra le più attese dalle fashion addicted insieme alla collezione estiva Liu Jo nonostante i prezzi non siano proprio i più accessibili per le ragazze (un abito Pinko ha in media un costo di circa 200 euro). D’altra parte chi vuole risparmiare ha tante marche sulle quali puntare (il nuovo catalogo estivo H&M è solo uno dei tanti esempi), Pinko è invece generalmente atteso dalle più giovani alla ricerca di un abito sensuale ed elegante, magari per una bella serata estiva in discoteca. Dunque preparatevi ad ammirare la nostra galleria di immagini con il prezzo di ogni capo indicato sotto ogni foto ma allo stesso tempo preparatevi a scoprire un costo non proprio alla portata di tutte le ragazze (che comunque se amano Pinko possono sempre puntare su una delle Pinko Bag primavera estate in tela, decisamente più accessibili).Insieme alla collezione abbiamo deciso, inoltre, di inserire anche alcune immagini della nuova illustre testimonial del brand per la campagna pubblicitaria pinko primavera estate 2012, Naomi Campbell. Un nome, il suo, che sicuramente aggiunge prestigio alla nuova collezione del marchio giovane e, c’è da scommetterci, gli abiti indossati da lei nell’advertising saranno i primi sold out nelle boutique!
Prima di lasciarvi alle foto vi segnalo quelli che sono (secondo me) i capi che meritano più attenzione oltre a quelli indossati da Naomi (come l’abito lungo a pieghe); partiamo dalla jumpsuit, la tuta è già tra le nuove tendenze e quella Pinko, grazie alla stampa pitone, si conquista di diritto un posto tra i look più interessanti (costo 215 euro). Meritano indubbiamente anche i vestiti corti e stretch che fasciano il corpo della donna evidenziando le forme come, ad esempio, l’abito viola con cerniera e dettagli neri in eco pitone (sensualissimo lo scollo sulla schiena) o il mio preferito, Azzorre, l’abito nero traforato senza cuciture, originale e sensuale ( disponibile anche in giallo canarino e bianco a 255 euro).
Pinko con la sua collezione primavera estate 2012 ci ha davvero stupito, non solo per merito della sua testimonial. Voi cosa ne pensate di questa nuova collezione e dei suoi abiti?

Nessun commento:

Posta un commento