venerdì 29 giugno 2012

Come fare una borsa

TUTORIAL: The Backpack Città

Non più una sbirciatina ... ecco, passo dopo passo come si era voluto!
Se sei venuto da Craftster o hanno letto il mio post precedente blog, poi si era già sapete di cosa sto parlando. In caso contrario, si può leggere su di esso prima qui , dove ci sono più foto e dettagli su questo splendido sacchetto piccolo. Grazie ad alcune persone davvero incantevoli, ho avuto la spinta avevo bisogno di fare un altro tutorial. Naturalmente, ci sono voluti un sacco di fatica, ma facendo è andato avanti abbastanza liscio e più facile di quanto inizialmente pensato. Credo tutorial on-line sono molto meglio di quanto comprato al supermercato motivi stampati, non solo perché sono liberi, ma perché si è in grado di vedere in anticipo ciò che sono esattamente in per. Ho comprato i modelli del passato e la maggior parte di loro si è rivelata delusioni ... erano sia chiaro, troppo complicato, illustrazioni o mancava solo che non mi piaceva la costruzione in generale. Sembra che si sono interessati a fare della città zaino ed è per questo che siete qui. Grazie per la vostra fiducia! Spero che si ottiene esattamente quello che sono dopo. Felice bag-making a tutti! Prima di iniziare, alcune cose molto importanti da ricordare ... Si prega di leggere attentamente. 1.







Dopo aver tagliato i pezzi di tessuto per il fondo del sacchetto e flap, usare un goniometro o un qualsiasi oggetto a forma curva agli angoli, come illustrato. In alternativa, si consiglia di fare un modello in tessuto per rendere più facile il taglio.

Misura 1 1/2 "dal tuo angolo, disegnare la curva, quindi tagliare l'angolo. Fate questo per i quattro angoli del fondo del sacchetto e per i due angoli inferiori del lembo. 2.
Usare un 1/4 "di margine di cucitura tutto, se non diversamente indicato.
3.
Come prerequisito per questo progetto, è necessario sapere come installare magnetico scatta. Se avete intenzione di aggiungere una tasca a bustina con zip o semplici all'interno borsa, si dovrebbe anche sapere come. Ecco un link ad una utile guida .
4. eccezione per il cordoncino, tutti i pezzi di tessuto sono interfacciati. La parte anteriore del sacchetto / posteriore / laterale sezioni, così come il fondo del sacchetto, flap, afferrare maneggiare, e anelli di fissaggio cinturino sono pienamente interfacciati . Istruzioni su come interfacciare le cinghie posteriori e il corpo saranno forniti nel tutorial.
5. Rafforzare il fondo con plastica modello è facoltativo. Si prega di fare riferimento a queste semplici istruzioni su come utilizzare il modello in plastica.
6. Le dimensioni del tessuto vengono forniti all'inizio di ogni parte del tutorial. È possibile tagliare i pezzi di tessuto, come si va lungo la cucitura, parte per parte.
7.
Verso la fine di questo progetto, verrà cucito attraverso uno spesso strato di tessuti. Avere un adeguato aghi per cucire pronta.
pronto adesso?
Come fare un Zaino Città

Che cosa hai bisogno :
1 metro normale tessuto di peso medio
1/2 metro stampato in tessuto di peso medio
1 metro interfacciamento fusibile appropriato per med-heavyweight tessuti
1 set magnetica scatto
4 guide in metallo
corrispondenti filo
modello in plastica (opzionale) Principale Borsa Pocket parte anteriore A. 10 1/2 "(W) x 11" (H) tessuto tinta unita per la parte anteriore bag 10 1/2 "x 4 1/2" tessuto tinta unita per la tasca esterna 10 1/2 "x 5 1/2" tessuto stampato per la tasca interna 1. Con i lati diritti insieme, unire e punto i due pezzi tasca lungo uno dei lati lunghi. 2. Aprire la cucitura e premere piatto. 3. Piegare a unire i bordi scuciti lunghi, rovescio contro rovescio. Premere per creare una piega sulla piega. 4. Aprire pezzo tasca. Con il lato sbagliato e tessuto stampato sul fondo, questo pin sul ​​lato destro del fronte borsa, bordi inferiori insieme.

Nessun commento:

Posta un commento