domenica 24 giugno 2012

Borse per le donne

Nel corso del tempo le borse donna e accessori in pelle sono come muta testimonianza alle aspirazioni e le conquiste delle donne. La signora borsa ha due funzioni principali, in primo luogo che i fedeli di un oggetto funzionale e l'altra, sono la sostanza della fantasia, i loro interni sono in grado di salvare, dagli accessori in pelle a sogni e fantasie.
Per decenni, le signore borse e accessori in pelle sono stati oggetto di un intenso desiderio delle donne e dei consumatori, i loro progetti di maggior successo hanno ottenuto lo status di culto e hanno identificato le principali figure femminili come la principessa Diana, Jacqueline Onassis e la regina Elisabetta II, tra gli altri che amano borse ed accessori di pelle per le donne.
Borsa del portafoglio nel 1800
Gli accessori first lady e borse sono stati sviluppati in risposta ai cambiamenti in abiti di moda, di stile neoclassico intorno al 1800. Queste donne borse a far parte del giro intero, poi la moda di borse donna e accessori in pelle è stato impostato per rimanere. Da allora è diventato un accessorio indispensabile per le donne, così come molti sacchetti signore di tutti gli strati.
In un primo momento sono stati utilizzati per il trasporto ephemera legato alla vita sociale delle donne e signore di quel tempo, oggetti quali giornali, ventagli, sciarpe accessori bag, carte e pelle. Tali borse note come "indispensabile" per le donne in Gran Bretagna e "ridicolizza" per le donne di Francia, erano naturalmente oggetto di umorismo tranquilla, un prodotto che era stato fatto con il passaggio dal privato al pubblico.
Progressi al diciannovesimo secolo, il termine "ridicolo" è diventato "reticolo", un termine che è stato utilizzato in francese e in inglese fino al 1912. Le recicles o "tessuto" iniziatori tessuto sono stati integrati senza problemi con filo di seta. Le borse di stoffa per le donne l'occasione per la decorazione in forma di ricami e merletti, ora collezionisti accessori come borse per le donne sono stati premiati con modelli molto vecchi. Tali borse usate dalle donne riflette modi mutevoli come il tessile, tessuti stampati e ricamati.
In poco tempo, i sacchetti della signora erano fatte di stoffa, ma armati di metallo, rafia, cuoio, avorio o tutto ciò che potrebbe essere formata per tenere gli accessori per le donne e piccoli oggetti personali come la pelletteria. Molte borse e borsellini per le donne del 1800 è sopravvissuto fino ad oggi, alcuni ben fatto da artigiani professionisti.
Tra le borse più importanti per le donne sono quelle della squisitamente modellata o ricamato ancora in buone condizioni. Sacchetti ricamati per le donne anziane sono sbiaditi con il tempo, e mentre decorata con perline di vetro per fortuna non perde il suo colore, come fa il ricamo, le corde che li tengono sono molto fragili, grani di metallo sono stati spesso utilizzati per sacchetti di decorazione per la signora ultima vittoriana.
Ci sono ancora articolate borse delle donne cerniera guscio d'avorio decorata con splendidi interni.
Le borse in pelle per donna e accessori moda, un accessorio in modo tempestivo divenne la moglie di un modo decorativo, che riflette lo stile del 1800. Inoltre, gonne crinoline è venuto di moda nel 1860, accompagnato da Lady Chatelaine sacchetti e borse portate in vita per le donne di portare chiavi, forbici e denaro. Questi stili facevano parte di un nostalgico revival della casalinga idea medievale, castellane avuto una finalità funzionale: le mani libere, gonne lunghe e portando una borsa della spesa con accessori in miniatura e pelletteria per le donne.
Il termine "BAG" o "BAG" per le donne è stato usato a metà 1800 a oggi, ma le borse di cuoio o di pelle, di solito fissato a un telaio metallico o di legno è stato sviluppato da esperti artigiani con pelle chiamati Saddlers ". La sua fabbricazione e lavorare la pelle sono stati fortemente influenzati dal progresso sotto forma di pelle macchia e processi di concia, in particolare in Germania.
Nei primi anni del 1900, borse da donna e pelletteria e accessori in pelle sono disponibili in una moltitudine di colori brillanti.
I termini "Pocketbook" o "borse" di pelle è venuto ad essere diffusa negli Stati Uniti. Un portafoglio di pelle per le donne, è un contenitore per piccola modifica ed è considerato il moderno Borsa in pelle da donna agli inizi del 1900.
Borse per le donne sono stati istituiti come un accessorio di moda considerando la qualità tattile di qualsiasi prodotto. Exotic pelle di lucertola o coccodrillo erano il modo per raggiungere un mercato "chic", mentre la padrona di borse di stoffa, o argento, sono state fatte da indossare. Borse per le donne hanno continuato a riflettere i cambiamenti della moda e del gusto, diventando sempre più esotico per l'influenza orientale.
Nel 1920, le borse erano popolare per le donne nel settore degli accessori in stile stampati in stile jazz. Le donne moderne con raccolta i capelli avuto il coraggio di fumo e il trucco in pubblico, quindi l'uso di sigarette e cosmetici per le donne ha portato a una serie di accessori interessanti per le donne, appositamente progettate e attuate le borse per le donne. Con l'avvento dell'uso di cappelli come un oggetto di moda, ha preso una borsa per le donne per indicare la femminilità, da qui è nata la nuova dimensione e non così sottile dei sacchetti, anche la pelle.
Le borse erano ancora una reflex per le signore del lusso costoso fino a quando l'aumento del 50, comunque una scelta di borse di reparti che verranno archiviati tutti gli allegati per la signora di tutte le età è stata messa in produzione. La filosofia del 50 è che ogni donna dovrebbe investire in un cappello e una buona borsa per la donna di oggi, che corrisponde alle scarpe di uso comune.
Con l'avanzare del tempo, l'adolescente è stato condotto culto, iniziarono i principi di una cultura giovanile con i cantanti popolari, la società non aveva mai considerato il "baby boom", che ha cominciato a riscrivere le regole per tutto. Entro 5 anni, la rivoluzione sociale si è manifestata nella forma e nel design, che incorpora l'età moderna e lo spazio-cosciente, il progresso radicale di plastica e materiali sintetici. Pelle sintetica sviluppato dall'industria automobilistica per interni, ben presto sono stati utilizzati per la produzione di borse da donna e accessori moda per le donne, sperimentando quindi, queste borse per le donne la loro rivoluzione. Le borse sono stati realizzati in materiali moderni d'avanguardia per la donna di oggi. La vitalità della gioventù, la liberazione delle donne e l'uso della minigonna richiesto un nuovo stile di borse per le donne, e giovani designer sono stati ben presto di iniziare le proprie aziende produttrici di borsa. In poco tempo, abbiamo utilizzato sacchetti con manici e tracolla a catena lunga classico sacchetto di donna moderna di oggi.
Seguendo la linea del tempo, i giovani cambiano il loro look nel subcontinente indiano con la "hippie trail" prendere un po 'di quella cultura, portando un look etnico in abiti e borse, che oltre ad essere per le donne, anche iniziato a indossato dagli uomini.
La signora in borse in pelle trattati status ed il significato del culto in un modo che non solo degli accessori. Questo culto è avvenuto nonostante la morte di una signora "bene" bag come un investimento e l'arrivo di un gran numero di nuovi progetti e materiali per questo accessorio ormai importante per le donne. Anche così, alcuni stili erano ancora classici di ogni tempo alla figura femminile, come se la loro esistenza erano così saldamente radicata nell'inconscio di ammiratori donne dei sacchetti per portare i vostri tesori più preziosi. Il più avanzato e avanza il tempo, le donne sono state aperte per la domanda e borse per le donne cambiato e cambierà sempre.
Con l'aumento dei nuovi materiali per la costruzione dei sacchi per le donne ha portato ad una maggiore flessibilità di scelta, ma non della stessa qualità. In un'epoca in cui i sacchetti di cose per le donne può e deve contenere gli accessori necessari per la donna moderna, come telefoni cellulari e computer portatili, VIANALA borse donna sono parte dell'identità della moda femminile con il netto vantaggio essere una borsa di pelle.
Il contenuto interna del sacco di ogni donna è ancora uno dei segreti meglio custoditi di signore moderne. Prendi il meglio della vita non può sempre dipendere da una buona borsa, ma una borsa di pelle donna VIANALA trovano sicuramente aiuta ad essere la nostra azienda messicana che ha finito per coronare questo ufficio nel paese con il vantaggio di essere una borsa Lady in pelle resistente e alla moda.

Nessun commento:

Posta un commento