martedì 26 giugno 2012

Cuoio 101

La parte più vitale della Saddleback: Leather 101

Buona cuoio e pelle conciata maleO se non si compra un pezzo di pelle da noi, è necessario comprendere in pelle in modo da non scottarsi. Dopo aver letto questa breve pagina, saprete perché alcuni sacchetti sono così costosi e alcuni non lo sono. Saprete perché alcune crepe e le lacrime in pelle in modo rapido e un po 'no. E potrai anche sapere che cosa cercare e cosa cercare fuori per. Nice, completamente in pelle conciata è fondamentale per mantenere il buon nome Saddleback Leather Company e la famiglia felice in pelle, quindi per favore continuate a leggere.
La differenza tra la pelle di qualità alta e bassa è come la differenza tra una Porsche e una Dodge. Entrambi sembrano grandi all'esterno, ma presto sarete in grado di dire quale costano molto da fare e quale no.
Morire muccaEcco come funziona. Un escursionista trova una mucca morire nel deserto. La mucca muore.
1. Le pelli escursionista di lui e prende la pelle in conceria dove rimuovere l'eccesso di carne, grasso e capelli.
2. La conceria estrae l'umidità, oli e conservanti naturali e rimuove i peli. In questa fase, si chiama "Blue Wet".

Passo più importante

Pelli wet blue
3. Hanno messo le pelli in wet blue in un tamburo gigante con gli oli nuovi, conservanti e coloranti e lasciare asciugare per ore e ore. A seconda dello spessore della pelle, possono essere necessari fino a 10 ore per la vita nuova dando liquidi di penetrare fino al centro della pelle.
4. Infine, la pelle viene pressato in presse riscaldate, appesi ad asciugare a un certo livello di umidità, spruzzato con finiture e vernici di fondo e poi premuto di nuovo.

Come truffano

Pelle Cheap
Un tamburo di solito costa ben più di $ 100,000 USD concerie e quindi molti non hanno come molti di loro in quanto hanno bisogno. Pertanto, al fine di mettere fuori più pelle, tagliano il tempo di rotolamento fino al 90%. Questo è un grande creatore di soldi perché non solo si arriva a elaborare più i tamburi in pelle, ma non c'è bisogno di usare il più petrolio, coloranti o conservanti. Essi hanno solo acquistare abbastanza dei liquidi al tan 10% della massa della pelle invece del 100% della massa fino al centro. Questi liquidi sono veramente costoso, e utilizzando liquidi economici per tan, anche se lo fanno cadere abbastanza a lungo, possono salvare migliaia e migliaia di dollari l'anno. Inoltre, se la conceria usa coloranti a basso costo e colori, la vostra pelle svanirà e rompere con la luce solare troppo. Pelle Saddleback prende ovunque da 10 - 20 ore a cadere, a seconda della pelle e solo i costosi detersivi ipoallergenici, solventi e gli oli vengono utilizzati. Voi ve ne pentirete se la vostra pelle è stata fatta con l'estremamente economico e allergenici Chrome 6, detergenti e solventi, invece dei nostri detersivi ipoallergenici Chrome 3 e costosi e solventi. Una grande azienda può salvare centinaia di migliaia di dollari l'anno con l'acquisto di cuoio a buon mercato.
Cheap pelle con bordi verniciati
A volte, una società pensa che sta utilizzando in pelle buona, ma la metà di fabbrica in tutto il mondo che hanno esternalizzato la loro produzione, sta comprando in pelle a buon mercato. Naturalmente, il direttore generale della fabbrica paga solo per la roba a buon mercato, carica per loro le cose più costose. E ... è difficile capire la differenza dal momento che la maggior parte delle aziende sia dipingere o ripiegare e cucire i bordi.
Pelle mezzo Cheap
Tutti i nostri bordi sono grezzi e non verniciati in modo da vedere che sono dello stesso colore dappertutto. Non guardare come perfetto e "Pretty Boy" in questo modo, ma va bene. Non sono perfetta e questo è ciò che li rende perfetti.

Completamente in pelle conciata Saddleback
Beh, ho trovato forse il più costoso conceria nell'emisfero occidentale e probabilmente il migliore. E 'lo stesso conceria che Hartmann, Timberland, Tony Lama, Justin Boots e altri grandi nomi usare. Si può quasi mangiare fuori del pavimento. Siamo molto soddisfatti con la pelle eccellente consegnano ogni singola volta.


Pieno fiore, Top Grain, Genuine e rigenerato: Pelle 102

Saddleback Borse in pelle sono realizzati da mucche americani nati e cresciuti. Usiamo 4-5 pelle fiore oncia piena conciata con oli di alta qualità e conservanti per evitare che la distruzione giovanile di secchezza e umidità. Ci sono quattro tipi di pelle che si possono ottenere da una pelle originali. Notare che nel disegno sottostante come le fibre vicino al fondo corrono orizzontalmente e più in alto si va, più verticale che ricevono? Ebbene, i più orizzontali, più facilmente separare le fibre. La più verticale, il più duro.
Pelle pieno fiore top vero e proprioPelle pieno fiore è il denaro può comprare più pelle e il cuoio solo abbastanza buono per Saddleback. Proviene dallo strato superiore della pelle che ha tutto il grano, quindi, pieno fiore. La superficie naturale di pelle pieno fiore burnishes e abbellisce con l'uso. Una sorta di società di vernice spray la loro pelle inferiore per cercare di far sembrare pelle pieno fiore, ma finisce solo per assomigliare a spruzzo qualcuno dipinse alcune in pelle a buon mercato. Da quello che ho visto, forse il 2% di tutte le borse sono in pieno fiore. Questa pelle è costoso per me a comprare e molto difficile da lavorare.
Attenzione: Una volta abbiamo comprato una poltrona realizzata in pelle pieno fiore. Siamo tristemente scoperto in seguito che solo poche parti sono state fatte di pelle. Il dorso, fianchi e sotto il poggiapiedi sono state fatte in vinile che sembravano proprio come la pelle. E mi chiedevo perché è stato un grande affare. Tecnicamente, il produttore non stava mentendo quando ha detto "Made 'con' pelle pieno fiore". Attenzione, usano lo stesso trucco con valigette e bagagli. Tutti i nostri pezzi sono realizzati completamente in pelle pieno fiore dentro e fuori.
Pieno Saddleback bag in pelle grana Non ho fatto nulla per i sacchetti per aggiungere carattere. I segni e graffi e le cicatrici sono tutti naturali. Nei casi in cui la mucca era stato incornato raschiato da filo spinato, cactus o spine mesquite ... morso da un coyote ... o con il marchio, il colore imposta in profondità e si distingue un po '. Sarete in grado di vedere il chicco pieno che attraversa la pelle in forma di vene troppo.
Pelle pieno fiore Top La tua borsa può avere un paio di piccole cicatrici e imperfezioni, ma quelli appena dare una quantità enorme di carattere ad esso. Alcune borse hanno parti del brand della mucca qua e là. Cavalca difficile, ma guarderò meglio.
Pelle pieno fiore è il grado più alto secondo perché è diviso dallo strato superiore della pelle difettose poi sabbiato e rifinito. Questo è il modo in cui sbarazzarsi di cicatrici e graffi e segni distintivi mucca luce. Pelle pieno fiore non invecchia bene con l'uso. E 'forte e durevole, ma non abbastanza buono per Saddleback. Essi levigato al largo delle forti fibre lasciando la pelle soprattutto i orizzontali (facilmente smembrato) fibre. A proposito, lo sapevate che trucioli di pelle vengono usati come riempitivo in cibo per cani a basso costo? Più grande è la pila di trucioli nel cibo per cani, il più grande i pali altrove.
Vera Pelle è il terzo grado della pelle ed è prodotta dagli strati di pelle che rimangono dopo la parte superiore viene scisso per i voti migliori. La superficie è di solito rifinita (vernice spray) per assomigliare ad un grado superiore. Può essere liscia o ruvida. Mai sentito parlare di camoscio? Suede è più duro di stoffa ed è eccellente per il rivestimento, ma non è una buona idea usarlo in zone dove ottiene stress.
Bonded Leather è la PT Cruiser del mondo in pelle ... spazzatura pura. Avanzi vengono macinati con colla e riemerso in un processo simile alla fabbricazione di vinile. Cuoio rigenerato è debole e degrada rapidamente con l'uso. La maggior parte delle Bibbie sono coperti con questo.
Spero che queste informazioni aiuta nella comprensione della pelle e nella ricerca per il pezzo di pelle perfetta. Mi sentirei onorato se dovessi scegliere uno dei miei, non sarete delusi. Se dovessi uscire di qui e di continuare a cercare, ti auguro un grande successo.

Nessun commento:

Posta un commento