martedì 26 giugno 2012

Che cosa è pelle?

Tutto il cuoio proviene da una fonte, le pelli di animali. Pelli di animali differenti sono utilizzate per produrre una varietà di sguardi in pelle. Il più comune è Hide Cow.  

Tutte le pelli sono trattati in maniera simile per ottenere il look and feel di un particolare scopo. Una volta che il cuoio conciato e viene elaborato, alcune sezioni sono poi selezionati per l'utilizzazione su una particolare applicazione. Sarà quindi passare attraverso un'altra serie di lavorazione e la divisione per ogni applicazione.  

Questo processo determina il tipo di pelle che verrà messo a vostra disposizione. In quasi tutte le situazioni, simili chimici per conceria e tintoria e processi vengono utilizzati. Negli ultimi anni, i prodotti chimici utilizzati nel processo di concia sono drammaticamente cambiati. Ciò è dovuto principalmente alle preoccupazioni ambientali così come fattori di costo. La qualità in pelle non è determinato dalla identificazione del marchio, piuttosto, è determinato dai processi reali e le sostanze chimiche utilizzate nella sua produzione. 

 E 'impossibile determinare la qualità della pelle in base al nome del marchio o il prezzo da solo. Rinomati produttori utilizzano un processo di alta qualità concia nella produzione di mobili e rivestimenti automotive, nonché la produzione di giacche e vestiti. Tuttavia, ci sono un numero sempre maggiore di pelli di qualità inferiore utilizzati nel mercato odierno. Normalmente, gli articoli a prezzi più bassi avrà in pelle di qualità inferiore, ma questo non è sempre così. Do po 'di shopping prima di fare questa finale di acquisto. 

 Leather generalmente noto come "By-Cast" è una pelle di pessima qualità, ma diventando molto popolare in tappezzeria a causa dei costi fattori. Non aspettiamo che questo tipo di pelle per durare!

Nessun commento:

Posta un commento