martedì 5 giugno 2012

TOP 10 BORSE SITI WEB

Focus su Style
Scopri come sbucciare giù una collezione di dimensioni eccessive. Nozioni di base di un guardaroba borsa, così come suggerimenti per sbarazzarsi di sacchi non si usa. Verificate anche "Loco per la Logos" per una discussione di mania designer.

Web Accessorio
Precedentemente noto come l'Associazione Borsa Nazionale, il NFAA ha una grande storia di borse, e un 1945 articolo "Inside Story di una borsa". Assicuratevi di controllare Magazine Accessori per la copertura dettagliata delle ultime borse.
 Bagsnob.com
A "editoriale selettiva sui sacchetti" con tutte le cose bag-correlati. Leggi borse celebrità , le borse da spiaggia , le perline e impreziosito borse , eco-chic , bagaglio e di viaggio e borse a tracolla .

Handbag.com
Una guida alla goccia designer borse false. Scopri cosa cercare nel tessuto e dei dettagli, così come dove si possono trovare borse autentiche. Scopri Quello che le borse le celebrità stanno portando, ottenere il gossip quotidiano o essere parte di una ristrutturazione globale.

  Borse LoveToKnow
sapere che cosa il hype è di circa designer borse e se valgono veramente i soldi? Prendi profili su alcuni dei più grandi marchi, nonché le più popolari repliche e informazioni su falsi e borse contraffatte. Include anche informazioni sulle ultime tendenze e come trovare la borsa che si desidera per meno!

BlueSuitMom.com: Borse professionali
Un esperto immagine descrive le caratteristiche di una borsa "professionale", adatte per riunioni di lavoro. Oltre a suggerimenti per lo stile di borsa (linee, colore, ecc), ha offerto alcuni suggerimenti per l'organizzazione. Si farà inoltre rispondere alle vostre domande di moda .

Henrietta Borse
Se siete alla ricerca di una borsa di un tipo o fatti a mano, questo negozio online ha grande informazione, compreso un articolo sulla storia di borse , e piuma fatti borsa . Verificate anche il fatto della settimana e un pattern free .

Controllo Chaos Bag
Consigli per affrontare il caos borsa. Include consigli su come alleggerire il carico, eliminare il disordine, e estirpare non essenziali. Prendi altri articoli in materia di organizzazione su argomenti come gli organizzatori a buon mercato e gestione dello spazio .

Borse
Borsa in pelle personalizzata
Scopri come copiare una borsa di pelle che avete visto in una foto (o fare una borsa dal disegno personale). Include passo-passo le istruzioni e foto. Il proprietario del sito ha iniziato un nuovo blog dove si parla di conversioni di borsa e notizie pelle.

Museo delle Borse e portafogli
Una più piccola, versione online del Hendrikje Tassenmuseum, che presenta signora borse dal Medioevo ai giorni nostri. Partenza La collezione per scorrere le foto di borse di secolo.
 


 
 

Nessun commento:

Posta un commento