martedì 26 giugno 2012

Cambiare il colore della pelle


È possibile cambiare il colore di pelle.  

Tuttavia, non è sempre la cosa più consigliabile fare, e ci sono alcuni problemi e situazioni che devono essere considerati prima di prendere la decisione finale. Cambiare il colore della pelle è un po 'più difficile ripristinare il colore originale.  

Ma la procedura può essere realizzato molto bene fintanto che i prodotti adatti vengono utilizzati e adeguata preparazione viene eseguita.  
Se il cambiamento di colore è lieve o all'interno della stessa "famiglia" di colore come luce ad un Tan Tan leggermente più scuro, non c'è nessun problema nel fare questo cambiamento e può essere facilmente realizzato utilizzando i nostri strati di colore e coloranti . Se il cambiamento di colore desiderata è più drastico, come ad esempio dal marrone chiaro al marrone scuro, ci sono circostanze che dovrebbero essere considerati.  

Ci sono diversi problemi che si possono incontrare dopo il cambiamento di colore è stato fatto. In primo luogo, tenere presente che è impossibile per i coloranti o colore del mantello per assorbire completamente attraverso la pelle. Tutti i tipi di strati di colore e coloranti che sono disponibili per la colorazione pelle, dopo che è stato originariamente tinta, sarà solo rivestire la superficie.  

Ciò consentirà di graffi ed usura che possono eventualmente lasciare che il colore originale mostrare attraverso. Modifica del colore originale che richiede una maggiore quantità di colore del mantello essere applicato per coprire la vecchia finitura. Ciò può consentire maggiori possibilità di screpolature e desquamazione dello strato nuovo colore se tutto non è stato fatto correttamente. Entrambe le situazioni possono essere facilmente curata dal periodico "touch-up". Un'altra soluzione, sarebbe quella di applicare uno strato superiore di un colore più scuro gratuito. Questo creerà un "Bark" o finitura "Antique" alla pelle, e anche se non completamente cambiare il colore, produrrà un drastico cambiamento nella comparsa della vostra pelle.  

Inoltre, cambiando il colore a un colore completamente opposto, come il verde al rosso, non è raccomandato. La quantità di materiale a colori Coat che sarà necessario farà apparire la pelle finta e artificiale, molto di più come il vinile, e avrà possibilità molto maggiori di cracking e peeling più tardi. Inoltre, qualsiasi cambiamento di colore richiederà ulteriori materiali per completare il progetto, soprattutto quando si lavora con più parti.

Nessun commento:

Posta un commento