martedì 19 giugno 2012

Conosci le borse di marca del tuo VIP preferito

Celebrità sono noti per il loro senso di stile, il talento e il loro atteggiamento . In angoli del nostro cuore, noi mantenere la nostra celebrità preferita come un ideale e al momento di decidere qualsiasi modello abito, il fattore colore, qualsiasi gioielli, accessori che utilizziamo per seguirli. Lo stesso succede quando si decide di acquistare borse in pelle perché è anche uno degli accessori più importanti per noi e non vogliamo scendere a compromessi su di essa in ogni aspetto. Ieri stavo anche pensando di acquistare una nuova borsa in pelle, ma di quale marca e di cui lo stile ero confuso così ho iniziato a cercare on line le opzioni e le celebrità che usano portare con sé tale. In corso di che ho deciso di condividere le scelte delle celebrità circa borse con tutti. Non è possibile elencare tutte le celebrità così un breve elenco di celebrità che sto per condividere al di sotto. Essi sono:
1. Angelina Jolie, una famosa attrice che è ben noto per il suo senso di stile. La sua marca preferita per la borsa è Gucci. Si tratta di un marchio italiano che è famosa in tutto il mondo per i suoi prodotti di moda in pelle realizzati.
2. Jennifer Lopez-A attrice ben riconosciuto americana e una donna d'affari di successo che è. Il suo senso di stile è ben ammirato dai giovani generazioni. Ama portare borse per la spesa con lei.
3. Bonham Carter-Well attrice ha riconosciuto che è stato incluso in 'International Best Dressed list' di Vanity Fashion nel 2010. La sua marca preferita è Prada borse in pelle.
4. Michelle Obama, first lady d'America, che non è solo noto per essere moglie del presidente Barack Obama, ma per la sua conoscenza, attivismo e comprensione grande stile piace troppo VBH clutch in pelle.
5. Britney Spears-Un famoso cantante, cantautrice e attrice che si trova in quasi tutte le menti come la moda e l'ideale canto di oggi. Si usa per trasportare Juicy Couture borse a mano in pelle quasi tutto il tempo.
6. Shakira, la cantante che non ha bisogno di introduzione al mondo come le sue canzoni ah lei visualizzati ad ogni musica nel bene. Ama portare a mano Borsa in pelle del marchio Louis Vuitton.
7. Miley Cyrus, la cantante e attrice ben noto sono stati visti più volte in eventi con Julie borse a mano K.
8. Kasia - un cantante rock cum cantautore cum produttore attrice cum. Lei non è riconosciuto solo per le sue canzoni a dondolo buoni, ma anche per il suo senso della moda impressionante. Ama anche Louis Vuitton borse a mano di marca più.
celebrità sopra sono appassionato di utilizzare borse di design in pelle e simpatia tale potrebbe essere testimoniato facilmente vedere le loro fotografie cliccato in ogni caso. Io non suggerisco di copiare completamente la tua celebrità preferita in materia di borse, ma si poteva sicuramente avere un'idea facile da loro scelte e preferenze. Io uso per prendere l'idea e l'uso per ottenere apprezzamento e la valutazione per il mio senso di stile. Oggi vado a fare shopping per me e borse Gucci è la mia marca preferita tra tutte, ma è troppo costoso, quindi non può permettersi questo. Ma è certo che voglio comprare borse in pelle di stile quasi lo stesso. Spero di ottenerlo.

Nessun commento:

Posta un commento