martedì 5 giugno 2012

Top 10 borse classiche per donna

Top 10 borse classiche per donna

Borse Alexander McQueen Novak Top 10 Women Classic donnaBorse Balenciaga città moto Top 10 Women Classic donnaBorse chanel 255 Top 10 Women Classic donnaBorse Chloe Paddington Top 10 Women Classic donnaBorse fendi spia Top 10 Women Classic donnaBorse Hermes Birkin Top 10 Women Classic donnaBorse Louis Vuitton Speedy 30 Top 10 Women Classic donnaBorse Marc Jacobs Stam Top 10 Women Classic donnaBorse Prada Gauffre Top 10 Women Classic donnaBorse Yves Saint Laurent muse Top 10 Women Classic donna
Ogni giorno vediamo borse da donna, sentire borse da donna e parla di borse da donna. Il nostro mondo è immerso in una raffica spettacolare di borse da donna. Tuttavia, non si sa cosa borse le prime 10 donne classiche donne nella storia sono in realtà? Qui ci sono quei tesori ...

Borse Alexander McQueen Novak Top 10 Women Classic donna

Alexander McQueen Novak Bag

Alexander McQueen è stato rinvigorito da Kim Novak, un vintage-era starlet che appare nel film di Alfred Hitchcock, così ha caratterizzato la borsa Alexander McQueen Novak nel 2005. La borsa è malvagiamente strutturato come una navicella spaziale e atterra con successo il nostro top 10 delle donne list borse.
Borse Balenciaga città moto Top 10 Women Classic donna

Città Balenciaga Motorcycle Bag

Ereditare Spagna-mix-France sangue, la borsa Balenciaga Motorcycle Città nasce nel 2001 e si aggancia molte celebrità. Realizzato in pelle di capra, livellata borchie e troppo lunghe cinghie marcare la pietra miliare nella storia borse delle donne.
Borse chanel 255 Top 10 Women Classic donna

Chanel 2.55 Bag

Coco Chanel desiderato a mano libera tracolla così ha escogitato uno nel febbraio del 1955, ispirato dalla trapuntatura su cappotti Jockey. Nel 2006, Chanel stilista Karl Lagerfeld ha rilasciato una versione aggiornata di Chanel 2.55 e reinterpretato lo spirito di borse da donna.
Borse Chloe Paddington Top 10 Women Classic donna

Chloe Paddington Bag

La borsa Chloe Paddington è stato creato nel 2005 ed è formulato in una forma slouchy, un colore caldo e un grosso lucchetto. Grazie alla sua radiazione classico bohemien, gli spazi vuoti borsa borse di altre donne e bastoni alle armi celebrità di Hollywood.
Borse fendi spia Top 10 Women Classic donna

Fendi Spy Bag

Sottolineato da hip-hop cantanti come Black Eyed Peas e Nelly, Fendi è senza dubbio un pesante ponderata giocatore in arena borsa delle donne. La Fendi Spy Bag prodotta nel 2006, ha tessuto le maniglie spike e una fibbia impreziosita, offrendo uno stile ultra tagliente.
Borse Hermes Birkin Top 10 Women Classic donna

Hermes Birkin Bag

La borsa Hermes Birkin porta il nome del premiato l'attrice britannica Jane Birkin nel 1980, che è stato visto da Capo di Hermes alle prese con borse diverse, mentre imbarcarsi su un aereo. La borsa è una delle borse delle donne più identificabili nel film e televisione, da 'Il diavolo veste Prada' a 'Sex and the City'.
Borse Louis Vuitton Speedy 30 Top 10 Women Classic donna

Louis Vuitton Speedy 30 Bag

Non appena la Louis Vuitton Monogram Speedy 30 è uscito nel 2000, ha suscitato un uragano in ambiente borsa delle donna ". Il suo rigonfiamento e il design semplice si adatta ad ogni professionista urban chic.
Borse Marc Jacobs Stam Top 10 Women Classic donna

Marc Jacobs Stam Bag

Se sei un designer di moda, perché non progettare una borsa e il nome dopo il tuo amico? Questo è come la borsa Marc Jacobs Stam è stato realizzato. Per il suo modello e amico Jessica Stam, Marc Jacobs emulato una borsa trapuntata di Chanel nel 2005, ma differenziate con una catena alla moda decorativa e una tasca con zip.
Borse Prada Gauffre Top 10 Women Classic donna

Prada Gauffre Bag

La Gauffre Prada ha iniziato il suo spettacolo nel 2006. Si tratta di un evoluto donne borsa che adotta sgualcita pelle Nappa, fibbie accoppiati e tracolla ulteriore per proiettare lusso postmoderno.
Borse Yves Saint Laurent muse Top 10 Women Classic donna

YSL Muse Bag

Yves Saint Laurent è stato il primo nel settore della moda che ha messo uno smoking su una femmina e ha assunto un modello della pista di origine africana. La Yves Saint Laurent Muse bag è una borsa squisita trapezoidale ed è stato un pioniere di borse delle donne dal 2006.

Nessun commento:

Posta un commento