sabato 9 giugno 2012

Bella Red pelle di coccodrillo da donna Classic borsa!

Questa è davvero una borsa 'classico' stile! La bella pelle di coccodrillo rossa viene utilizzata alla perfezione e gli accessori dorati pesanti dare una finitura elegante e di classe. E 'davvero una grande colore rosso e grida di qualità.
 
Si tratta di una borsa di difficile datazione - potrebbe essere 60 o 70 anni. Ho comprato la borsa con dentro un sacchetto di stoccaggio, ma non posso Garantiamo che corrispondano, ma la borsa si adatta perfettamente. La custodia è da Nouvelta - un produttore leader borsa dal Belgio. Sono in corso da più di 50 anni.
La borsa rettangolare utilizza la pelle molto bene. Ci sono due tasche laterali esterne che hanno perno di chiusura stampa. Uno di questi funziona molto bene - ma l'altro è molto rigido. La sezione principale della borsa si apre premendo il raccordo dorato al centro della sezione superiore. Le maniglie 2 sono attaccate mediante spalle dorate molto intelligenti su entrambi i lati del telaio. La borsa è fatta di pelle Croc tutto, compreso il coperchio superiore del telaio, la base e le due maniglie.
La borsa misura 30 cms/12 "attraverso, ha 19 anni cms/7.5" alto e è di 7 cm / 3 "per tutta la larghezza. Quando la borsa è aperta i due pannelli laterali sono ben costruiti e mostrano l'eleganza di tutta la faccenda. Interno è pelle rossa con doppia zip e tasca aperta su un lato e una tasca aperta più grande dall'altro.
Il sacchetto è completato da 4 piedi sottili dorati al fondo. La sua bella in una borsa un po 'di una classe a sé stante

Nessun commento:

Posta un commento