mercoledì 20 giugno 2012

BORSE per SCALATORI

Chalk Borse

Sacchi per l'arrampicata. Ci sono una grande varietà di stili sacchetto di gesso e funzionalità disponibili. Chalk borse cinghia intorno alla vita dello scalatore e pendono nel mezzo della schiena verso la fine del coccige. La cinghia deve essere abbastanza fortemente che il sacchetto di gesso non si blocca bassa e pendono, ma non troppo alto in vita entrambi. Se appendere sacchetti di gesso troppo bassa diventa un po 'difficile trovare la borsa con la mano. Si oscilla con la gravità dietro la schiena. Al contrario, con indosso sacchi di gesso troppo alto rende un po 'più difficile per ottenere il vostro braccio un livello sufficiente per entrare in borsa. Sacchi sono disponibili in diverse dimensioni e quello di destra per voi dipende dal tipo di arrampicata che fate. Opzioni per dimensioni, forma, caratteristiche ha senso per ottenere la borsa di gesso che soddisfa il vostro stile specifico. Alcuni dei sacchi di gesso presentano diversi tipi di rivestimento, chiusura, cinghia, apertura bordo rinforzato e un ciclo per una piccola spazzola. Sacchi sono economici quindi è comodo per ottenere diversi tipi e provarli con diversi tipi di arrampicata.

Grande Arrampicata Sacchi.

Una borsa di grandi dimensioni è una buona scelta per l'arrampicata sportiva. Se gesso up spesso, salire in calore e il sudore si userà più il gesso. Con l'arrampicata sportiva le dimensioni extra e il peso di un sacchetto di gesso di grandi dimensioni vengono superate con l'essere ritenuto che l'apertura, sfarinamento in fretta e non rimanere a corto di gesso a metà di un volto. Alcuni sacchi di gesso molto grandi, "vasi" sono progettati per sedersi per terra. Grandi borse gesso della comunità sono l'ideale per sessioni di bouldering. Climbers gesso up prima di lavorare un problema boulder. Questo è un vantaggio durante il lavoro una breve serie di mosse difficili. Sacchi di piccola taglia sono una scelta eccellente per arrampicata tecnica e della concorrenza. Le borse di dimensioni più piccole di solito sono appena abbastanza grande per quattro dita. Borse più piccole offrono un piccolo vantaggio perché sono più leggeri, meno invadente.

Arrampicata Chalk.

Ci sono diversi tipi di gesso popolare arrampicata su roccia. Chalk è semplicemente carbonato di magnesio, MgCO 3 . La ragione per scalatori usare il gesso è di mantenere le mani asciutte. Lo stress rende i palmi delle mani, il sudore. Il sudore sulle mani riduce l'attrito. Utilizzo di gesso, mentre climbing riduce l'umidità sulle mani e migliora l'attrito.

Chalk Block.

Il tipo più comune di arrampicata gesso e meno costoso è il blocco di gesso. Molti alpinisti come a sgretolarsi il gesso nella borsa lasciando un po pezzi. I blocchi sono utili per marcare una serie di appigli su una parete di arrampicata. Questo metodo funziona bene per il bouldering. Gli alpinisti possono segnare diversi detiene la realizzazione rapida di temporanea percorso bouldering.

Carbonato di magnesio.

Questo è un non-tossico gesso. Il più comune effetto negativo di arrampicata indoor di gesso è intasamento dei filtri di trattamento dell'aria in impianti di arrampicata. La denuncia più comune è all'aperto, l'effetto sul paesaggio. La palla gesso è più pulita, dura di più, meno disordinato, non sconfini e fa un buon lavoro di asciugatura delle mani sudate e le dita. Molte strutture interne a parete arrampicata limitare l'uso di gesso a palle di gesso solo.

Cipria in polvere arrampicata Chalk.

Un altro tipo popolare di gesso l'arrampicata è cipria in polvere. Polvere di gesso è popolare per il bouldering sia all'interno che all'esterno. Un grande sacchetto della magnesite comunità con gesso in polvere può essere utilizzata tutto il giorno senza correre fuori. Gesso in polvere è facile da ricaricare. Alcuni gessetti arrampicata sono disponibili con un agente essiccante. Questo migliora le qualità di assorbimento e fornisce una migliore attrito.

Non-gesso Alternative per gli scalatori.

Questi funzionano come un antitraspirante, mantenendo le mani dalla sudorazione e fornire un agente essiccante per mantenere le mani asciutte. Questi tipi di alternative eco-friendly lasciare il paesaggio come lo hai lasciato.
Chalkbags di marca
Sacchi Arc'teryx
Sacchi Metolius
Sacchi Petzl
Sacchi Mammut
selvatici Sacchi Paese
Black Diamond Chalk Bags

Chalk Borse

Black Diamond Gorilla Chalk Bag

Grande Prezzo: $ 23.95!
Maggiori informazioni ...
Chalk Black Diamond Bag Gorilla colma il divario tra sacchi di gesso regolari e secchi boulder che si siedono a terra. Questo grande piatto fondo del sacchetto di gesso funziona come un secchio di gesso comunità, ma può essere indossato intorno alla vita quando lanci off su un problema highball. Prendere la Black Diamond Chalk Gorilla ...

Black Diamond Bianco Chalk Uncut Pure Gold

Grande Prezzo: $ 4.95!
Maggiori informazioni ...
Non inutilmente cadere un'altra salita perché sei un disastro sudato, utilizzare custom-blended, puro al 100% di carbonato di magnesio Uncut Bianco Gesso Oro di apparecchiature Franklin Climbing. Franklin mano gesso scelti da tutto il mondo per portare questa miscela killer. In assenza di agenti aggiunto essiccazione, Oro Bianco è ...

Metolius Super Chalk Sock

Grande Prezzo: $ 3,90!
Maggiori informazioni ...
La calza Chalk Metolius fornisce un'alternativa veloce e facile per gli alpinisti che non amano il gesso sciolto versare tutto il luogo, quando si arrampicano. Questa voce si adatta bene anche in palestre che non consentono gesso sciolto. La calza Chalk mantiene le mani altrettanto secche come il gesso normale, ma non si rifletterà tutto ...

Arc'teryx C50p Chalk Bag

Retail Price: $ 34.95
Prezzo di vendita: 31,46 dollari
Maggiori informazioni ...
Certo, il Chalk Arc'teryx C50p Bag contiene una tonnellata di gesso per lunghe sessioni di proiezione e grandi trad salite, ma è l'apribottiglie integrato che salva veramente la giornata (alla fine della giornata). Questo corpulento sacchetto della magnesite Arc'teryx resiste passo dopo passo di off-width e camino grazie alla sua Superpack ...

Arc'teryx C40 Chalk Bag

Retail Price: $ 34.95
Prezzo di vendita: 27,96 dollari
Maggiori informazioni ...
Invece di fare un altro sacchetto di base gesso come tutti gli altri, Arc'teryx utilizzato Schoeller tessuto Softshell dinamica per dare al C40 un look unico e sentire. Questo piccolo-medie dimensioni bag gesso Arc'teryx è giusto per il bouldering e arrampicata sportiva. Il top conico Chalk Bag C40 consente di ottenere una rapida ...

Arc'teryx C80 Chalk Bag

Grande Prezzo: 38,95 dollari!
Maggiori informazioni ...
Schoeller tessuto softshell dinamica dà la Chalk Arc'teryx C80 Bag una sensazione diversa da qualsiasi altra disposizione dipper, e una tasca con zip esterna fornisce un posto sicuro dove riporre un rapido percorso on-snack. Questo medium / large-size bag gesso Arc'teryx detiene un sacco di gesso per un multi-pitch trad salita o giornata intera ...

Arc'teryx C30P Chalk Bag

Retail Price: $ 28.95
Prezzo di vendita: 26,06 dollari
Maggiori informazioni ...
Certo, il Chalk Arc'teryx C30P Bag ha una tasca con zip e dotato di una cintura, ma è l'apribottiglie integrato che guadagna realmente punti durante il back-at-the-Trailhead celebrazioni. Questa borsa gesso piccole / medie dimensioni si adatta a destra in in falesia sportive o qualche isolata, crack carico di scogliera. Arc'teryx fatto ...

Selvaggio Block Country Petit Chalk Bag

Grande Prezzo: 17,90 dollari!
Maggiori informazioni ...
The Wild Country Block Petit Chalk Bag ha una forma classica rotonda e chiusura a coulisse per una semplice immersione se siete al massi o su una corda. Wild Country aggiunto un supporto elastico spazzolino da denti e un leggero clip-on cintura a nastro per mantenere il vostro sacchetto di polvere portata di mano.

Mad Chalk rock Bambini Bag

Grande Prezzo: $ 9.90!
Maggiori informazioni ...
Mad bambini amano arrampicarsi A tutto ciò e le rocce non dovrebbe essere lasciato fuori. Roccia Mad offre una Chalk Bag bambini solo per piccole scimmie come il vostro. Questo supporto gesso è l'ideale per mini mini mani che hanno bisogno del gesso su quelle avventure bouldering fine settimana o dopo le sessioni in palestra della scuola.

Metolius Chalk Pod

Grande Prezzo: $ 19.90!
Maggiori informazioni ...
A volte è necessario quel qualcosa in più quando sei, beh, appesa su un bordo. Raggiungere nel tuo Pod Chalk Metolius e gesso per il grande passo. Metolius incluso un portaspazzole e tasca MP3 in modo da siete sempre pronti quando si lavora il tuo progetto solista successivo o di gruppo.

Mammut Zephir Chalk Bag

Grande Prezzo: $ 19.95!
Maggiori informazioni ...
Prima di legare nella la punta della corda, controllare il Mammut Chalk Bag Zephir per assicurarsi di avere abbastanza di roba bianca a mantenere la presa sulla parete.

Mammut Liquid Chalk - 200ml

Grande Prezzo: $ 12.95!
Maggiori informazioni ...
Se state cercando un modo per mantenere aderenza, dove i residui di gesso disordinato si arriva nei guai mettere un po 'Liquid Mammut Chalk-200ml sui polpastrelli delle dita e inviarlo.

CAMP USA Bottle polvere di gesso

Grande Prezzo: $ 9.90!
Maggiori informazioni ...
CAMP USA presenta un ultra-conveniente per trasportare e conservare il gesso: il flacone polvere di gesso. Questo richiudibile, spill-proof contenitore contiene 5,6 once, o circa tre blocchi 'vale la pena, di super-pura, asciutta gesso.

Mammut Powder Chalk

Grande Prezzo: $ 3.95!
Maggiori informazioni ...
Sia che siate freschi per il dopo-lavoro boulder sesh o la preparazione per la tua estate a Camp Four, è possibile ri-up con polvere di gesso Mammut. Viene fornito in sacchetti riciclabili da 100 grammi o 300 grammi. Riempi il tuo sacchetto di gesso o gesso pentola con una dose salutare di questo carbonato di magnesio e migliorare la presa e ...

Tiene così male Chalk Chunky

Grande Prezzo: $ 4,25!
Maggiori informazioni ...
Asciugare le zampe off ed esce imprecando al vostro problema. Così Ill Chalk Chunky aiuta a garantire che la prossima volta che sputare bestemmie in una sequenza PUMPY, è da sopra il topout.

Evolv Chalk Bucket

Grande Prezzo: $ 28.95!
Maggiori informazioni ...
Quando si e sette dei vostri amici più intimi sono psicologicamente a vicenda per il treno di invio, aprire il secchio Chalk Evolv e le dita prepped.

Evolv Andes Chalk Bag

Grande Prezzo: $ 23.95!
Maggiori informazioni ...
Canale lo spirito della montagna quando si raggiunge in Chalk Bag Evolv Ande.

Metolius Techno ID Chalk Bag

Grande Prezzo: 22,45 dollari!
Maggiori informazioni ...
Immergere le zampe nel Sacco ID Chalk Metolius Techno per un piccolo aiuto extra che si muovono strisciando passato crux. Un apposito del supporto della tasca e pennello anche assicurare che si sta completamente orientata con adrenalina e la manutenzione problema, rispettivamente.

La Sportiva Logo Bag Chalk

Grande Prezzo: $ 19.95!
Maggiori informazioni ...
Immergere le zampe nel Sacco Logo Chalk La Sportiva prima big inviare. Come sputare fuori il progetto a causa della sudorazione delle mani è sicuro di farti in giro al pub. Per non parlare del fatto che sarete costretti a comprare il primo turno.

Evolv Chalk

Grande Prezzo: $ 10.95!
Maggiori informazioni ...
Non lasciare che un po 'di sudore ti rubano del vostro invio. Asciugare con un po 'Chalk Evolv e invia il tuo progetto con facilità.

Mammut Chalk Boulder Can

Grande Prezzo: $ 49.95!
Maggiori informazioni ...
Non preoccuparti di fare un polmone che odia caos ovunque quando si utilizza o viaggiare con il Chalk Mammut Boulder Can. Con un coperchio stowable e sicura chiusura elastico, questo gesso duro può facilmente trasporta la polvere magica mano senza farti il ​​meno favorito persona in qualsiasi falesia o palestra.

Mammut Micro Zephir Chalk Bag

Grande Prezzo: $ 19.95!
Maggiori informazioni ...
Immergere le zampe nel Chalk Mammut Micro Bag Zephir e gravano in movimento nocciolo del problema prima di voi.

Mammut Chalk Bag di base

Grande Prezzo: $ 14.95!
Maggiori informazioni ...
Quando sento gli avambracci come il cemento e si sta sudando fuori quella presa sottile, immergere la zampa nel Chalk Bag Mammut di base per qualche magia di attrito fresco. Questo sacco gesso semplice dotato di un cordino di chiusura e un porta spazzolino da denti per quando si ha bisogno per pulire un po 'schifoso stive. La cintura a nastro incluso continua ...

Bonfire Chalk Full-Zip Hooded Felpa - Uomo

Retail Price: $ 59.95
Prezzo di vendita: 35,97 dollari
Maggiori informazioni ...
Il tuo compagno di stanza cortile falò-barbeque finirà fuori controllo e avrete bisogno di regolare prima che i poliziotti presentarsi, ma fino ad allora semplicemente godersi la sensazione di morbidezza di Chalk Men Bonfire full-Zip Felpa con cappuccio. Certo, ci potrebbe essere un paio di ragazzi arrampicarsi sugli alberi e le immersioni in piscina ...

Bison Designs sfera Mini Chalk

Grande Prezzo: $ 3.95!
Maggiori informazioni ...
Il Bison Designs Chalk sfera Mini è un gesso atletica progettato per mantenere le mani asciutte durante la salita, la ginnastica e sollevamento pesi.

Bison Designs sfera standard Chalk

Gran Prezzo: $ 5.50!
Maggiori informazioni ...
Il Bison Designs sfera Chalk Standard è una palla di gesso 3 oz progettato per mantenere le mani asciutte durante la salita, la ginnastica e sollevamento pesi.

Black Diamond Bag Chalk Solid

Grande Prezzo: $ 17.95!
Maggiori informazioni ...
Black Diamonds Stampa borse sono dotate di gesso gesso e chiusure a tenuta di Stay-Open cerchi. Questi durevoli, foderata in pile, sacchi di gesso in modo univoco fantasia ti permettono di arrivare alla metà a blocco pieno di gesso in loro possesso.

Black Diamond Chalkboy Chalk Bag

Grande Prezzo: $ 44.95!
Maggiori informazioni ...
Molto più di una pentola gesso tipico, il Black Diamond Chalkboy è un all-in-one bag bouldering.

Black Diamond colpo Chalk ricaricabile

Grande Prezzo: $ 4.95!
Maggiori informazioni ...
Gesso bianco Black Diamond è specificamente miscelato per la scalata a tenere a bada il sudore, assicurando la massima aderenza, non importa quanto caldo o umido diventa.

Black Diamond Chalk allentato

Grande Prezzo: $ 3.95!
Maggiori informazioni ...
Gesso Oro Bianco Black Diamond è specificamente miscelato per gli scalatori per tenere a bada il sudore, assicurando la massima aderenza, non importa quanto caldo o umido diventa.

Black Diamond Chalk Bag Stampa - assortiti

Grande Prezzo: $ 18.95!
Maggiori informazioni ...
Black Diamonds Stampa borse sono dotate di gesso gesso e chiusure a tenuta di Stay-Open cerchi. Questi durevoli, foderata in pile, sacchi di gesso in modo univoco fantasia ti permettono di arrivare alla metà a blocco pieno di gesso in loro possesso.

Black Diamond Bag Chalk con cerniera Pocket - assortiti

Grande Prezzo: $ 22.95!
Maggiori informazioni ...
Black Diamonds Stampa borse sono dotate di gesso gesso e chiusure a tenuta di Stay-Open cerchi. Questi durevoli, foderata in pile, sacchi di gesso in modo univoco fantasia ti permettono di arrivare alla metà a blocco pieno di gesso in loro possesso.

Black Diamond non ricaricabile colpo Chalk

Grande Prezzo: $ 3.95!
Maggiori informazioni ...
Il nostro gesso bianco è specificamente miscelato per la scalata a tenere a bada il sudore, assicurando la massima aderenza, non importa quanto caldo o umido diventa.

Black Diamond Multi-Pack Chalk shot

Grande Prezzo: $ 12.95!
Maggiori informazioni ...
Il nostro gesso bianco è specificamente miscelato per la scalata a tenere a bada il sudore, assicurando la massima aderenza, non importa quanto caldo o umido diventa.

Mammut Container Chalk - 100 g

Retail Price: $ 6.95
Prezzo di vendita: 5,56 $
Maggiori informazioni ...
Chalk up con 100 g di casa e prendere migliori Mammut di un contenitore di stoccaggio pratico allo stesso tempo!

Asana Chalk Bag standard

Retail Price: $ 18.95
Prezzo di vendita: 15,16 dollari
Maggiori informazioni ...
Il chalkbag standard da Asana è tutt'altro che standard. Compila questo chalkbag intelligente / benna con il gesso e iniziare a inviare! * I Colori assortiti

Chalk bag Asana Biggie

Retail Price: $ 18.95
Prezzo di vendita: 15,16 dollari
Maggiori informazioni ...
Il sacchetto di gesso da Biggie Asana è leggermente più ampia e profonda del loro Chalk Bag standard per quelli di voi là fuori le mani grandi. * I Colori assortiti

Dirt Asana Bianco arrampicata Chalk

Retail Price: $ 3.95
Prezzo di vendita: 3,16 $
Maggiori informazioni ...
Sai la sensazione, riscuotendo prima che la sequenza di mosse dura sul vostro progetto. L'ultima cosa che si desidera passare attraverso la vostra mente è se le vostre mani si sentiranno sulla roccia. Ecco perché abbiamo trascorso così tanto tempo la progettazione di Dirt White.

Evolv Chalk Bag Roundtangular

Grande Prezzo: $ 18.95!
Maggiori informazioni ...
Il Chalkbag Roundtangular Evolv è ben proporzionato per dare consente di accedere a gesso quando vuoi.

Metolius Powderhorn Chalk Holder

Retail Price: $ 19,70
Prezzo di vendita: 15,76 dollari
Maggiori informazioni ...
Il Powderhorn da Metolius è un unico sistema di storage gesso. Il roll-top del design chiusura assicura che il gesso non farà saltare tutta la vostra auto, anche quando viene distrutto dalla vostra attrezzatura.

Metolius Super Chalk Sock

Retail Price: $ 3.95
Prezzo di vendita: 3,16 $
Maggiori informazioni ...
Molte palestre di arrampicata richiedono l'utilizzo di Socks gesso per evitare che la polvere di gesso ed i versamenti sotto controllo. Molti climber si può usare per gli stessi motivi.

Metolius Chalk Pod

Retail Price: $ 19.95
Prezzo di vendita: 15,96 dollari
Maggiori informazioni ...
C'è solo così tanto si può dire di un chalkbag standard, ma il Pod Chalk Metolius non è standard. Un elenco completo delle opzioni di colore e caratteristiche utili, tra cui un lettore MP3 tascabile, significa che questo stato della borsa gesso arte è un taglio sopra il resto.

Revolution Dice Bag Combo Chalk - assortiti

Retail Price: $ 24.95
Prezzo di vendita: 19,96 dollari
Maggiori informazioni ...
Il Chalk Bag Dice di Revolution è la scelta ideale per tutti-around arrampicata; non troppo grande né troppo piccola. Fodera in micropile, tessuto esterno in vinile, chiusura a coulisse, loop pennello. Cintura e Pennello inclusi. Colori assortiti e modelli.

Camp Crystal Bag Chalk

Retail Price: $ 13,95
Prezzo di vendita: 11,16 dollari
Maggiori informazioni ...
La borsa di cristallo Chalk da CAMP è un sacchetto di gesso ideale per qualsiasi tipo di arrampicata. La forma ergonomica si adatta mani grandi e divora un intero blocco di gesso, pur mantenendo un basso profilo.

Mammut Ophir Chalk Bag

Retail Price: $ 17.95
Prezzo di vendita: 14,36 dollari
Maggiori informazioni ...
La borsa Chalk Ophir da Mammut è un sacchetto di gesso pratica con tasca con zip.

Metolius Super Chalk

Grande Prezzo: $ 3.75!
Maggiori informazioni ...
Metolius Chalk Super è il gesso # 1 di vendita in America! Metolius aggiunge un agente di sicurezza asciugatura viene aggiunto alla massima qualità di carbonato di magnesio per il massimo assorbimento del sudore e l'attrito, oltre, il sacchetto di plastica richiudibile mantiene gesso fuori di tutto tranne le mani
Black Diamond Gorilla Chalk Bag

Black Diamond Gorilla Chalk Bag

Maggiori informazioni ...
Il Gorilla Chalk Bag può essere utilizzato come un secchio boulder o usurato per l'arrampicata. Si tratta di una borsa grande con un bel piatto fondo per la stabilità, se si imposta verso il basso e condividere durante una sessione di gruppo di bouldering.
Arc'teryx C80 Chalk Bag

Arc'teryx C80 Chalk Bag

Maggiori informazioni ...
Schoeller tessuto softshell dinamica conferisce a questo una sensazione di Chalk Bag diverso da qualsiasi altro. Ha una tasca esterna con zip per la conservazione. Questa borsa di grandi dimensioni gesso Arc'teryx detiene un sacco di gesso per per vie lunghe.
Arc'teryx Caco 3 Chalk Bucket

Arc'teryx Caco 3 Chalk Bucket

Maggiori informazioni ...
La benna Chalk tiene abbastanza gesso per voi e per tutti gli altri workin 'il prob bouldering. Ha due tasche interne con zip e una tasca a rete esterna per le chiavi, nastro, Clippers. Il fondo piatto mantiene lato destro in alto.
Metolius Concorso Chalkbag

Metolius Concorso Chalkbag

Maggiori informazioni ...
è ideale per l'arrampicata sportiva e arrampicata trad. Possiede un cerchio un'azienda che vi darà l'accessibilità illimitata quando ne avete bisogno. Vi è una stringa pareggio per tirare la bocca chiusa per il trasporto. E 'disponibile in molti modelli differenti.
Metolius Yosemite Chalkbag - Large

Metolius Yosemite Chalkbag - Large

Maggiori informazioni ...
Questa borsa gesso di grandi dimensioni facilmente contenere tutto il gesso che serve per l'intera giornata sulle rocce. E 'abbastanza grande da usare come un sacchetto di comunità, mentre boulder troppo.
Metolius Super Chalk Eco Palla

Metolius Super Chalk Eco Palla

Maggiori informazioni ...
Questa palla gesso va nella borsa piuttosto che usare il gesso sciolto. Elimina fuoriuscita e mantiene la palestra o scoglio cercando pulito. La palla gesso assorbe e si asciuga le mani sudate senza fare danni gommosa.

Selvaggio Bloc Paese Petit Chalk Bag

Maggiori informazioni ...
The Wild Country Bag Bloc Petit Chalk è piccolo e compatto con una forma classica rotonda e chiusura a coulisse. È facile immergere le mani in se boulder o su una corda. Ha un supporto elastico spazzolino da denti e un leggero clip-on cintura a nastro.
Metolius Chalk Sock

Metolius Chalk Sock

Maggiori informazioni ...
La calza Chalk è un buon modo per prevenire fuoriuscita gesso e mantenere pulita la roccia. E 'ideale per pareti interne, perché riduce la quantità di polvere di gesso nell'aria. Va nella borsa gesso al posto del gesso, e assorbe l'umidità dalle tue mani e lascia un sottile strato di gesso sulle dita per una presa migliore.
Metolius Bouldering Bucket w / Brush e Chalk

Metolius Bouldering Bucket w / Brush e Chalk

Maggiori informazioni ...
Questo secchio bouldering è 9 "x 7.5". La sua conservazione è un gesso in pile pile con chiusura a coulisse. Questo rivestimento è morbido Pile, sui vostri suggerimenti indolenziti e una tasca esterna detiene le chiavi e altre necessità di piccole dimensioni. Questa grande borsa è dotata di 2,5 once di Chalk Super e un pennello M16 bouldering, insieme a due portaspazzole.

Nessun commento:

Posta un commento