martedì 26 giugno 2012

Pulizia, condizionamento e protezione in pelle


Prima di scegliere i prodotti di manutenzione per la pelle, è importante determinare il tipo di pelle che si sta lavorando (vedi "i tipi di pelle" di cui sopra). L'utilizzo di qualsiasi prodotto non specificamente progettato per l'applicazione in pelle particolare può provocare macchie e danni permanenti alla pelle. Tutto in pelle devono essere puliti regolarmente, condizionati e protetti ogni tre mesi circa. Se la pelle è sottoposta ad "elevato utilizzo", può essere necessario eseguire questa manutenzione ordinaria più spesso.
All "Coated Top", finiti o "protetta" in pelle possono essere puliti facilmente usando il nostro magico Cleaner Pelle . Maggior parte dello sporco, oli, alimenti / bevande macchie e altri tipi di sporco può essere pulito, senza danneggiare la finitura della pelle, o durezza o causando irrigidimento della pelle. Pulizia della pelle dovrebbe essere seguita da condizionata, utilizzando il nostro magico Conditioner Pelle . Questo ricostituire gli oli naturali e lubrificanti che sono stati diminuiti di uso quotidiano e la pulizia.
"Naked", anilina, Suede o "nubuck" pelle di tipo devono essere trattati in modo diverso. Questo tipo di pelle si macchia molto facilmente e che richiede diverse formulazioni di prodotto essere usato per evitare la colorazione o danneggiamento della pelle. Per pulire questo tipo di pelle, utilizzare il nostro magico Leather Cleaner "nubuck" in pelle . Questo prodotto è stato progettato appositamente per i più fini, i tipi più assorbente di pelle e non causa un'ulteriore colorazione delle aree, fornendo l'agente più forte di pulizia disponibili. in pelle nubuck Magia Leather Conditioner deve essere applicato dopo la pulizia, per ricostituire gli oli che sono stati perso attraverso l'uso quotidiano.
Protezione dalla colorazione della finitura della pelle può essere realizzata in diversi modi: la nostra magica Cream Leather Protection fornirà una protezione "scudo" sulla superficie della vostra pelle per evitare macchie di acqua, oli, alcool, olii per il corpo e la sporcizia quotidiana che verifica. Questa protezione deve essere applicata quando la vostra pelle è primo acquisto, seguito da ri-applicazione con regolare manutenzione ordinaria. Guardia Magia Pelle Tessuto è altamente raccomandato per l'uso su tutti i tipi "non finito" o "naked" di pelli. Fabric Guard fornirà uno scudo protettivo simile in una applicazione a spruzzo conveniente. Protezione da fading, a causa di esposizione alla luce solare diretta può essere drasticamente ridotto utilizzando il nostro magico Protectant pelle ai raggi UV . Questo prodotto riduce la quantità di luce UV che raggiunge la superficie della pelle. L'esposizione prolungata ai raggi UV provoca sbiadimento del colore così come prematuri essiccazione e indurimento della pelle. "semi-anilina" pelle richiede la pulizia stessa e prodotti per la manutenzione come anilina pieno, ma la procedura di applicazione può variare un po '.
. La sequenza corretta di trattamento completo di qualsiasi tipo di pelle è la seguente:
1. Pulire la superficie della pelle utilizzando il detergente appropriato per il tipo di pelle.
2. Condizionare la pelle per sostituire gli oli lubrificanti persi e utilizzando il condizionatore adeguato in pelle per il particolare tipo di pelle.
3. Applicare Magia Cuoio Guardia Tessuto o crema protettiva per fornire una protezione "scudo" sulla superficie della pelle per ridurre la sporcizia e la colorazione e contribuire a rendere molto più facile la manutenzione futura.
4. Applicare Magia Protectant pelle ai raggi UV sulla superficie della pelle per ridurre lo scolorimento e il deterioramento causato dall'esposizione diretta ai raggi solari.
Ogni confezione dei prodotti in pelle nostri Cura sono chiaramente etichettati con le istruzioni sul loro utilizzo

Nessun commento:

Posta un commento