martedì 26 giugno 2012

Come faccio a scurire o schiarire la mia pelle?



NON USARE COLORANTI o macchie. Utilizzare solo oli. Olio di visone scurisce in pelle e così fanno un certo numero di altri oli si possono trovare in un negozio di mangimi o di fornitura on-line pelletteria. Io consiglierei di mettere l'olio su una parte poco visibile della pelle prima in modo che se non ti piace dopo che è asciugato, allora si può provare qualcosa di diverso. Dom oscura cuoio come se non nasconde umana ci vuole solo un po 'più a lungo. Si può ottenere solo più leggera piegando o graffiarlo.
Sarà l'acqua fa male? Acqua salata?
La nostra pelle ride di acqua. La pelle viene conciata con olio e respinge quindi l'acqua dopo poche ore o addirittura pochi minuti. Le pelli del tabacco e nero sono impermeabili al 100% come la pelle di avvio escursioni qualità. La tua pelle sarà bene se viene a piovere e non ci saranno punti in seguito.
Se si cade nell'oceano con essa, poi immergerlo in acqua dolce per 24 ore. Cambiare l'acqua di circa 12 ore in esso. Questo è quello che ho fatto quando ho preso la mia borsa immersioni squalo con me per le immagini. Ora lo uso come il mio sacchetto di pannolini. Se si ottiene solo un po 'di sale sopra, poi pulirlo con acqua e poi olio di esso. I rivetti corrode però.

Nessun commento:

Posta un commento