martedì 26 giugno 2012

Quanto spesso devo pulire e condizionare la mia pelle?



La prima parte di questa domanda è facile ... pulire il cuoio quando si sporca. Più in particolare, ha a che fare con ciò che la vostra pelle viene esposta a, e con quale frequenza, ad esempio, se avete una borsa attrezzi fotografia, o nella valigetta, che vede un sacco di azione (tempeste di polvere, metropolitane sudate, le udienze del Congresso) oppure, se si versa del materiale su di esso ... poi, ovviamente si può pulire con Milk Leather Chamberlain. In caso contrario, una pulizia formale non è qualcosa che devi fare molto spesso. La maggior parte degli articoli in pelle (non articoli di specialità di cui sopra) può ottenere con una semplice wipe-off, con un panno morbido, leggermente inumidito.
Se si utilizza un detergente pelle, assicuratevi di follow-up con un condizionatore. Questo assicura che gli oli necessari alla pelle sono reintegrati. Condizionamento tua pelle è anche una questione individuale. Due le regole generali per prime: non più condizionata, e non in condizione. La maggior parte degli articoli in pelle di qualità sarà adeguatamente 'condizionato' quando li si acquista, poi, a seconda del modo in cui viene usato l'oggetto e ciò che è esposto, potrebbe essere necessario un po 'ri-condizionamento. Se si utilizza un detergente sulla vostra pelle, quindi molto probabilmente un trattamento di condizionamento è necessario, se la vostra pelle appare secca-out, rigido e opaco, e manca di sostanza che naturale elasticità e la vitalità della pelle ricca ... allora, probabilmente ha bisogno di condizionamento. Una parola di cautela: se si over-condizione la vostra pelle, in particolare con un tipo pesante del condizionatore, si intasare le fibre di cuoio, diminuire la capacità di respirare, e lo sporco e detriti nel profondo.
La cosa grandiosa di Milk Leather Chamberlain è che questi prodotti sono a base di acqua e non uso "pesante" agenti condizionanti. Per questo motivo, è possibile utilizzare il prodotto più frequentemente, sia per condizione e per rinfrescare la pelle. Si realizzare una pulizia luce, più arricchire le fibre della pelle. Questo è particolarmente utile per l'utilizzo su elementi che vengono usati molto e guardato un sacco ... come cappotti di pelle, valigette e borse, divani e interni d'auto.

Nessun commento:

Posta un commento