venerdì 22 giugno 2012

Come trovare le restrizioni di dimensione bagagli


 
Una delle principali preoccupazioni che ogni viaggiatore ha è il suo bagaglio - cosa portare. A ciò si aggiungono le restrizioni di dimensione bagagli che gli aeroporti e le compagnie aeree stabilite. Lei non vorrebbe vivere la seccatura di dover lasciare un po 'dei tuoi articoli confezionati dietro solo perché non erano a conoscenza dei limiti che si hanno bagagli da seguire! Con questo in mente, quali sono alcuni dei modi in cui è possibile trovare le restrizioni di dimensione bagagli di un aeroporto certa o compagnia aerea ?
  1. Conoscere le restrizioni per il bagaglio a mano. Molte compagnie aeree sono molto severe per quanto riguarda il riporto sulle dimensioni dei bagagli, o la dimensione di trasporto. Le dimensioni normali concessioni di deroghe per internazionale le compagnie aeree sono a 45 pollici lineari (totale), con il peso del bagaglio di 40 chili. Ci sono, naturalmente, eccezioni estese a questa regola generale: per esempio, Alitalia Airlines permette di portare avanti peso del bagaglio solo a 11 sterline, mentre All Nippon Airways consente il riporto sul peso del bagaglio per andare fino a 70 libbre. Il riporto consentita dalle dimensioni del bagaglio e di portare dimensioni variano così: per un elenco più completo, visitate questo sito: luggagepros.com .
    Nel caso in cui si supera il riporto sulle restrizioni bagaglio, si potrebbe ancora portare nel tuo bagaglio dopo aver pagato alcune tasse. Sappiamo, però, che questi costi possono essere molto costoso, quindi è ancora meglio che si inizia a conoscere delle restrizioni prima di imballare le vostre cose.

Nessun commento:

Posta un commento