venerdì 8 giugno 2012

Come sapere se una borsa Prada è un falso

Come sapere se una borsa Prada è un falso

Con

Vuoi comprare una borsa di Prada, ma non vuole essere ingannato? Scopri come individuare un falso

Proprio come qualsiasi altro prodotto high-end che ha avuto falsi fabbricati, Prada non fa eccezione alla regola. Che cosa è spiacevole è che alcune persone sono ben consapevoli del fatto che la borsa Prada che stanno acquistando sono falsi, che mantiene la domanda di tali prodotti contraffatti continua. Che cosa è più spiacevole è che così come ci sono persone che acquistano prodotti contraffatti consapevolmente, ci sono persone come tante che vengono truffati e pensare che stanno acquistando un prodotto autentico. Questi prodotti replica sono estremamente ingannevoli perché può essere molto difficile distinguere una borsa vera e propria e una borsa falsa, ma ci sono alcune cose che anche uno con un occhio inesperto può guardare fuori per determinare se la borsa Prada che hanno acquistato, o intende acquistare è vero o falso.

Dove acquistare una borsa vera e propria Prada

Quando si cerca di acquistare una vera e propria borsa Prada, ci sono due opzioni logici per l'acquisto del sacchetto. Coloro che essendo in un negozio o online. E 'un po' più raro per l'acquisto di una borsa di Prada falsa da un negozio, tuttavia ci Aer alcuni negozi che effettivamente vendono prodotti contraffatti. Ma, ci sono alcuni negozi che vendono prodotti rinomati affidabili.
Ci sono molti negozi Prada situati intorno agli Stati Uniti in stati come New York, Nevada e California. Inoltre, alcuni grandi magazzini specializzati in prodotti di fascia più alta vendono borse di Prada e, come Neiman Marcus, Saks 5th Avenue e Bergdorf Goodman.
Per coloro che non vogliono acquistare una borsa Prada da un negozio, un acquisto online può sembrare il modo migliore da fare per andare. Questa può essere una decisione veramente buono o di una decisione davvero male a seconda se le dovute precauzioni e un po 'di buon senso vengono prese.
Anche se ebay è uno dei primi luoghi che i consumatori on-line vanno a quando effettuano acquisti on-line, può essere molto rischioso quando si tenta di acquistare una borsa Prada autentica. Certo alcuni degli sconti che si possono trovare su ebay può essere incredibile, realisticamente, se l'affare è troppo bello per essere vero, probabilmente indica un falso. I venditori eBay possono essere molto convincenti e, infatti, la borsa che hanno inviato le immagini di vendere può effettivamente essere vera, ma non si sa mai che cosa è che effettivamente venire in posta. Questo non vuol dire che tutti i venditori ebay vendono borse false, ma, ci sono venditori molto altro ancora veri e propri falsi che venditori su eBay.
Anche se ebay non può essere la migliore opzione per l'acquisto di una borsa di Prada vera e propria, ci sono molti altri rivenditori di fiducia on-line per l'acquisto di borse di Prada da. Fabu fornisce un elenco di rivenditori online che vendono autentici borse di Prada. Inoltre, borse di Prada possono essere acquistati dal sito di Prada, così come Overstock e Bluefly .

Qualità Prada una borsa vera e propria avrà contro una borsa finto Prada

Reali borse Prada sono realizzate con cura e di altissimo livello, materiali di alta qualità. Borse in pelle sono realizzati i migliori pellami e non sarà mai rompersi o svanire, e l'hardware è in ottone così non ci sarà mai alcuna colorazione ruggine o altro dispari.
Non ci sarà mai alcuna cucitura allentato o difetti sciatta che sono comuni in finte borse Prada.
Tutti i loghi saranno direttamente uno essere in accordo su regole rigorose Prada. Ciò include uniformità di carattere, e le frasi precise e scritte. Ex. su un sacchetto autentico Prada la frase "Prada Made in Italia" sarà scritto in quel modo specifico e non alterato.
Reali borse Prada non saranno mai venduti con e tipo di carta o pellicola di plastica montata attorno ai manici sacchi o hardware. Sacchetti vengono spesso spediti falsi e venduti in questo modo.
Finte borse Prada potrebbe essere fornito con un Certificato di Autenticità. Questo non è un documento da parte della società Prada, perché tale documento non esiste. La cosa più vicina ad un Certificato di Autenticità si presenta sotto forma di scheda di autenticità che viene nella sua scatola viola scuro o evelope in rilievo con il logo Prada.
Il sacchetto di polvere che viene fornito con borse Prada sono dotati di un sacchetto di polvere bianca in una flanella materiale simile. il logo Prada è in rilievo sulla borsa in nero. Sacchetti di polvere per i vecchi sacchetti di Prada è blu con il logo Prada impresso in oro.

Nessun commento:

Posta un commento